Eccomi!!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe e sono della prov di NO, vorrei unirmi a voi per migliorare e magheggire in maniera seria.
Aspettando il test......
Ciao a Tutti
Dick78
mi chiamo Giuseppe e sono della prov di NO, vorrei unirmi a voi per migliorare e magheggire in maniera seria.
Aspettando il test......
Ciao a Tutti
Dick78
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Re: Eccomi!!!!
Benvenuto.....Ma raccontaci qualcosa di più su di te (magicamente parlando)...
benvenuto! 

''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
Gabriel ha scritto:Benvenuto.....Ma raccontaci qualcosa di più su di te (magicamente parlando)...

benvenuto

benvenuto! racconta racconta...da quanto pratichi? che ti piace di piu? siamo tutt'orecchie 

Benvenuto, più informazioni, please. 

Dick dacci un po di più caro. Intanto benvenuto fra noi.
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/
hey dick anche te qui??? eheheheh noi ci conosciamo gia anche io sono appena arrivato speriamo di trovarci bene. Buona magia
mmm uomo di poche parole...
non ti arriva il test se non parli un pò +
benvenuto
benvenuto
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Macciao mr Moby! Benvenuto ful forum chiunque tu siaMr.marvel ha scritto:mmm uomo di poche parole...
benvenuto

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Ciao Ragazzi,
scusate, con il bimbo e la famiglia i miei sabati e domenica sono un po rivoluzionati ultimamente
Cmq pratico la magia da pochissimo posso dire 5/6 settimane, sto iniziando con il Corso Completo di Magia di Mark Wilson e qualche DVD.
Ovvimente il mio amore è rivolto alla cartomagia, ma mi diverto anche con palline, monete e corde.
Che dire altro.......si......studio e mi esercito almeno 2 ore al giorno , bimbo e moglie permettendo, ci sto mettendo molto impegno e spero di riuscire bene.
Per ora mi sot esercitando sulle basi, in modo da riuscire con facilità sulle manovre più complesse dopo.
Ciao a tutti
Dick78
scusate, con il bimbo e la famiglia i miei sabati e domenica sono un po rivoluzionati ultimamente

Cmq pratico la magia da pochissimo posso dire 5/6 settimane, sto iniziando con il Corso Completo di Magia di Mark Wilson e qualche DVD.
Ovvimente il mio amore è rivolto alla cartomagia, ma mi diverto anche con palline, monete e corde.
Che dire altro.......si......studio e mi esercito almeno 2 ore al giorno , bimbo e moglie permettendo, ci sto mettendo molto impegno e spero di riuscire bene.
Per ora mi sot esercitando sulle basi, in modo da riuscire con facilità sulle manovre più complesse dopo.
Ciao a tutti
Dick78
ottima scelta x il wilson
e comunque 2 ore al giorno è davvero buono come allenamento soprattutto contando che hai famiglia
beh che dire benvenuto nel forum
. qui troverai sicuramente tutti i consigli x approfondire lo studio della magia 

si è iscritto anche al clam di milano...
ciao bello ci si becca venerdi

ciao bello ci si becca venerdi

we ciao Claudio,
Grazie a tutti, adesso spero che mi arrivi il test, e poi spero che attraverso il forum riesca a migliorare.
Ciao a tutti
Grazie a tutti, adesso spero che mi arrivi il test, e poi spero che attraverso il forum riesca a migliorare.
Ciao a tutti