ma anche le classiche durano così poco????
ci sono le bike plastificate vero????
SEBELAR ha scritto:DUE SETTIMANE????![]()
anke a me durano da 3 mesi le mie bicyle ma adesso le devo proprio cambiare... comunque condivido l'idea di merlo sul wilson...Merlo ha scritto:SEBELAR ha scritto:DUE SETTIMANE????![]()
Io il mio primo mazzo di Bycicle l'ho usato per quasi un anno...
Dipende da ciò che ci devi fare.
Non ti creare problemi che non esistono.
![]()
Quando il mazzo che hai preso non ti soddisferà più sentirai tu stesso l'esigenza di cambiarlo.
Il consiglio di prendere almeno un mazzo normale di Bycicle ti è stato dato perchè è un peccato usare mazzi particolari per cominciare. Ma non ti cambia nulla alla fine.
ps. scusa se insisto.. ma dovendo scegliere io avrei preso il Wilson. Magari al posto di un volume di Card College. Poi vedi tu...
E infatti fai benissimo a cambiarle con questa frequenza se si sporcano (e/o si rovinano) dopo due settimane. In questo modo mostri rispetto per il pubblico e per te stesso presentandoti con i tuoi strumenti di lavoro sempre al meglio e in perfette condizioni.Mr.marvel ha scritto:3 mesi???? un anno??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma come fate? a me dopo una settimana sono marroni, ok ci lavoro e faccio quello tutto il giorno ma comunque io stò sempre a scartare mazzi
ma prenditi da fabricamagia 12 mazzi seconds a 24€, 2€ a mazzo... certo se ti prendi guardian e cose del genre è kiaro ke i tuoi ti sputano in faccia se gli kiedi di prenderti mazzi nuoviSEBELAR ha scritto:già ... vai a covincere i miei a prendermi un mazzo nuovo ogni mese...![]()
![]()
![]()