Corto della pixar
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- mago.stefano
- Maestro
- Contatta:
Re: Corto della pixar

Da dove deriva il potere? Dal destino, dall'astuzia o dal diritto divino?
http://www.charlieballoonmagic.it/
http://www.charlieballoonmagic.it/

- glaucopide
- Studente
- Contatta:
è bellissimo!!!
Io l'ho sempre detto: il mio più grande sogno nel cassetto sarebbe un giorno di lavorare in uno studio come la pixar... vedremo cosa mi riserverà il futuro

Io l'ho sempre detto: il mio più grande sogno nel cassetto sarebbe un giorno di lavorare in uno studio come la pixar... vedremo cosa mi riserverà il futuro

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
magnifico
puoi ripostarlo???? io vedo una grande x rossa 

- glaucopide
- Studente
- Contatta:
uhh l'hanno toltoMagotoni ha scritto:puoi ripostarlo???? io vedo una grande x rossa

"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain