- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
Re: Croazia
no vabbè, capisco cosa vuoi dire...però il fatto è che io non sono abituata a spendere troppi soldi per viaggiare XD già spendo 100 euro al mese per andare da leo...e io a scuola prendo 120-130 euro a mese....per cui...purtroppo per adesso è questo il mio budget mensile XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
a scuola prendi soldi? davvero? e come? 
cmnq se realmente ti danno 120 euro al mese durante scuola, sono 120 X 9 mesi scolastici
ti dico, io sicuram gli avrei gia finiti tutti hehe ma magari tu qualcosa hai tenuto da parte..

cmnq se realmente ti danno 120 euro al mese durante scuola, sono 120 X 9 mesi scolastici

ti dico, io sicuram gli avrei gia finiti tutti hehe ma magari tu qualcosa hai tenuto da parte..

- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
sì, vado in una scuola dove pagano i ragazzi per far si che non abbandonano gli studi e hanno almeno un pezzo di carta per lavorare XD prendiamo 1 euro all'ora...noi facciamo 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per cui in tutto sono più o meno 130 euro... (sempre se non ci sono le feste) XD
Comunque nos, io non ho tentuo niente da parte per il semplice fatto che non riesco a tenere nulla da parte XD ogni mese che ho i soldi, dico che me li devo mettere da parte e poi il giorno stesso vado a comprare i biglietti per andare a perugia XD l'unica volta che non sono andata a perugia con quei soldi, mi sono comprata un paio di scarpe, e si sono finiti subito di nuovo XD
Comunque nos, io non ho tentuo niente da parte per il semplice fatto che non riesco a tenere nulla da parte XD ogni mese che ho i soldi, dico che me li devo mettere da parte e poi il giorno stesso vado a comprare i biglietti per andare a perugia XD l'unica volta che non sono andata a perugia con quei soldi, mi sono comprata un paio di scarpe, e si sono finiti subito di nuovo XD
"It's better to burn out, than to fade away... Peace, Love, Empathy... Kurt Cobain"
ti pagano a scuola
che figata....magari.....

che figata....magari.....

- arianna
- Studente
- Contatta:

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
- Mr Kino
- Maestro
- Contatta:
PiccolaKurt ha scritto:sì, vado in una scuola dove pagano i ragazzi per far si che non abbandonano gli studi e hanno almeno un pezzo di carta per lavorare XD prendiamo 1 euro all'ora...noi facciamo 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per cui in tutto sono più o meno 130 euro... (sempre se non ci sono le feste) XD
O mio Inesistente Dio....Da noi invece mandavano denunce a casa se stavi a casa un po' troppi giorni...altro che soldi!
Totus Mundus Agit Histrionem
su questo io e te siamo uguali, se mi arrivano 1.000 euro sono capace di spenderli in una settimana haha...PiccolaKurt ha scritto: Comunque nos, io non ho tentuo niente da parte per il semplice fatto che non riesco a tenere nulla da parte
per colpa o grazie alla magia
a me no però certo non mi sono arrivati ne soldi ne altro di sostanzioso se non cultura personale e saper lavorare legno, marmo e cretaMr Kino ha scritto:PiccolaKurt ha scritto:sì, vado in una scuola dove pagano i ragazzi per far si che non abbandonano gli studi e hanno almeno un pezzo di carta per lavorare XD prendiamo 1 euro all'ora...noi facciamo 6 ore al giorno, dal lunedì al venerdì, per cui in tutto sono più o meno 130 euro... (sempre se non ci sono le feste) XD
O mio Inesistente Dio....Da noi invece mandavano denunce a casa se stavi a casa un po' troppi giorni...altro che soldi!

- PiccolaKurt
- Studente
- Contatta:
allora? non si è saputo più niente di questa vacanza-raduno...
Davide, qualche notizia?
Davide, qualche notizia?
che palle sti cosi
Ragazzi, casca a fagiulo, storia breve, ho 2 settimane libere ad agosto, dal 9 al 22, organizziamo una bella settimana al mare tutti insieme? Sarebbe un acquatica prolungato!
Fatemi sapere, dai sarebbe una bomba!
Fatemi sapere, dai sarebbe una bomba!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
minchia magari!!!!!!!!!
io sono in ferie in liguria dal 1 al 15...e poi torno a lavoro...magari un week se po fa!
io sono in ferie in liguria dal 1 al 15...e poi torno a lavoro...magari un week se po fa!