aiuto, ho bisogno di aiuto immediato! io venerdì parto per il trntino per una settimana...oggi dovevo ordinare delle cose su fabricamagia, il problema è che ho provato ad entrare ma mi diceva che la mail o la password era sbagliata...cosa strana ma ho lasciato passare, tanto l'ordine lo faccio tramite telefono...il fatto è che oranon mi apre più la pagina del negozio!!!mi viene la pagina bianca con la scritta: This account has been suspended.
Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources.
cosa cavolo faccio???devo ordinare oggi e se non mi arriva entro venerdì perdo il pacco!quindi oggi o mai più...che rabbia io tra l'altro oggi compio gli anni...HELP ME!!!
''Larga la foglia, stretta la via...dite la vostra che io ho detto la mia!''
risolto!non so come ma continuando ad aggiornare la pagina è tornato normale...so che ci sono atri negozi, ma mi sono affzionato a fabbricamagia dato che è stato il primo negozio in cui ho comprato,inoltre io venerdì vado in trentino e FM mi fa arrivare tutto domani o max dopodomani... e poi dato che ho speso 154 € non pago la spedizone e mi prendo un omaggio...che ci posso fare...I LOVE FABBRICAMAGIA !
bhe ci darò un occhiata...e cosa sono tutte ste facce ??insomma non ho mica bestemmiato...ho solo detto che mi piace fabbricamagia...tutto qua!non ho detto che gli altri negozi fanno schifo...