Perchè il povero Sebelar non ha più l'accesso all'area imparo!Italiansuperhero ha scritto:Perchè se ne parla in Off-Topic?
Non è una questione ne di numero di post, ne di tempo di permanenza in questo forum.SEBELAR ha scritto:e poi perchè non h più accesso alla sezione imparo??è già a tempo che sono in questo forum non capisco perchè io non sia stato ammesso...
se ti riferisci ai numersi argomenti che ho aperto, quello è perchè sono stato via per 3 mesi... ovvio che dopo tre mesi (dedicati al 90% alla magia) mi erano sorte numerose domande...così appena arrivato ho chiesto tutto subito...Per essere abilitato bisogna mostrare maturità (ad esempio non spammando topic su topic
è proprio quello che ho fatto, quest'estate ho fatto tantissime esperienze...ogni persona che incontravo gli facevo dei giochi, sono salito sul placo davanti a 300 persone(non uno settacolo vero...era tipo una spece di "corrida", un talent show insomma organizzato dall'hotel...) in cui comunque ho fatto una bella esperienza con ammirazione del pubblico...nella mia casa in montagna sono già conosciuto come "il pestigiatore di palanzano" ( nome del paese), e molti adulti mi incitano ad andare in tv (non capendo che sono solo un dilettanteed una discreta conoscenza della magia (conoscenza che non si trasferirà per osmosi frequentando l'area off-topic di magic school, ma prendendo in mano qualche libro...)
Beh, almeno gli orari di chiusare di fabbrica magia potevi risparmiarteliSEBELAR ha scritto:se ti riferisci ai numersi argomenti che ho aperto, quello è perchè sono stato via per 3 mesi... ovvio che dopo tre mesi (dedicati al 90% alla magia) mi erano sorte numerose domande...così appena arrivato ho chiesto tutto subito...Per essere abilitato bisogna mostrare maturità (ad esempio non spammando topic su topic
Se sei convinto di essere migliorato, chiedi a Davide di ripetere il test.SEBELAR ha scritto: è proprio quello che ho fatto, quest'estate ho fatto tantissime esperienze...ogni persona che incontravo gli facevo dei giochi, sono salito sul placo davanti a 300 persone(non uno settacolo vero...era tipo una spece di "corrida", un talent show insomma organizzato dall'hotel...) in cui comunque ho fatto una bella esperienza con ammirazione del pubblico...nella mia casa in montagna sono già conosciuto come "il pestigiatore di palanzano" ( nome del paese), e molti adulti mi incitano ad andare in tv (non capendo che sono solo un dilettante),in tutta l'estate credo di essere migliorato parecchio, non dico di essere "perfetto", ma ho allenato tutte le tecniche che conoscevo e se all'inizio eseguivo le tecniche con un po' di timore ora le eseguo con naturalezza e calma...insomma ho fatto un grande passo
![]()
cred di essere cambiato anche psicolgicamente...per me la magia era solo un hobby...ora è più di un hobby, è u stile di vita, io tutto quello che faccio lo faccio come se fosse una magia, se devo mostrare un libro o anche un sasso(XD) lo faccio in stile magico,insomma sono diventato più sebelar che gianmarco...