sono appena tornato dalla sicilia dove una mio amico ha organizzato una grande manifestazione e mi ha invitato a partecipare e a passare 10 giorni con lui.
Ho fatto 10 minuti di seguito e varie interruzzioni, ho presentato il rooky racoon con http://www.youtube.com/watch?v=-avJPsuArgs di sottofondo, ho fatto la previsione stampata sulle mutande e un pò di magia comica in generale.
Le persone erano 990 e l'emozione era tantissima, sono andato al bagno 20 volte prima dello spettacolo e sulle scalette i dolori di stomaco mi distruggevano. Era la prima volta di fronte a tutta questa gente e proprio per questo ho creato il personaggio in modo che coprisse l'emozione: Entravo e dovevo sembrare disorientato, poi mi accorgevo del pubblico e scappavo via, un buttafori mi buttava nel palco e dopo aver fatto il gesto dell'ombrella mi bloccavo congelato davanti al pubblico.
Quei 2 minuti mi sono serviti a sciogliere la tensione e ad individuare le vittime.
Dopodichè il presentatore entra e mi presenta come un addestratore del circo dicendo che sono molto emozionato.
Con una voce da ciubekka presento la mia pulce addestrata (d lite) e poi faccio il racoon.
L'esibizione è stata corta ma ho pututo apprezzare la predisposizione dei siciliani per le reazioni esagerate!!!
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Re: Sicilia
E bravo Giulio... complimentoni... la prima volta di fronte ad un pubblico così numeroso è sempre in balia dell'emozione ma da come hai detto sembra proprio che sei riuscito a gestirla molto bene...
Complimenti ancora...
Attendo di vedere foto dell'evento se ce ne sono.
Complimenti ancora...
Attendo di vedere foto dell'evento se ce ne sono.