Se anche voi siete attratti dall'infinito alternarsi di pianeti, galasse e storie guardate qui:
http://www.sacbee.com/static/weblogs/ph ... image.html
Discutiamone
Lo spazio mi affascina più di ogni altra cosa
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Re: Lo spazio mi affascina più di ogni altra cosa
La nebulosa farfalla è fantastica...
Guardando queste foto come si può avere la presunzione di affermare che siamo soli nell'universo?
Guardando queste foto come si può avere la presunzione di affermare che siamo soli nell'universo?
E' quello che mi chiedo anche io..Gabriel ha scritto:Guardando queste foto come si può avere la presunzione di affermare che siamo soli nell'universo?
(obbligatorio)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FGeBifZrVCs[/youtube]
°°
/
__
/
__
non siamo soli
- Namor
- Allievo
- Contatta:
Il telescopio spaziale Hubble ha fatto praticamente tutte le più belle foto che si trovano in rete, che dire...STUNNING
In ogni caso si, sono un fan del cosmo e devo dire che sono un po' amareggiato dal fatto che utilizziamo tanta tecnologia per costrutire telefonini piuttosto che per esplorare l'universo, mi piacerebbe vivere molto più del dovuto anche solo per vedere dei progressi in questo senso...ma forse ho visto troppo Star Trek da bambino
In ogni caso si, sono un fan del cosmo e devo dire che sono un po' amareggiato dal fatto che utilizziamo tanta tecnologia per costrutire telefonini piuttosto che per esplorare l'universo, mi piacerebbe vivere molto più del dovuto anche solo per vedere dei progressi in questo senso...ma forse ho visto troppo Star Trek da bambino

Namor
Guarda caso che il Roswell di cui ho un modello,(il bunkr 51 ha un aliaeno?) Ma.
Comunque non ritengo che siamo gli unici idiots su questo pianeta.
Perche il Shuttle ha istallato le piastrelle un po di tempo indietro quando il modello roswell mostra di averly? interesting non pensate da dove hanno preso l'idea.
E un raggionamento troppo profondo come la politica e religione,non si a mai una conclusiva risposta solo ipotesi.
i FILM DI FANT.SCIENZA DAGLI ANNI 50 al close encounters, indiana Jones nuovo film, e molti altri -caso?
gòo aòieni hanno lo stesso formato di cranio e,altezza,e struttura corporea.?????????
ALMENO FIN ORA.
Comunque non ritengo che siamo gli unici idiots su questo pianeta.
Perche il Shuttle ha istallato le piastrelle un po di tempo indietro quando il modello roswell mostra di averly? interesting non pensate da dove hanno preso l'idea.
E un raggionamento troppo profondo come la politica e religione,non si a mai una conclusiva risposta solo ipotesi.
i FILM DI FANT.SCIENZA DAGLI ANNI 50 al close encounters, indiana Jones nuovo film, e molti altri -caso?
gòo aòieni hanno lo stesso formato di cranio e,altezza,e struttura corporea.?????????
ALMENO FIN ORA.