Nooooooooo me lo sono perso allora! Oltre al video di Luca qualcuno riesce a caricare anche quello?Mr.marvel ha scritto:aahahahh questa tua esibizione mi ha costretto a vedere l'arena... dove ho potuto ammirare una performance di binarelli.
Si è comportato MALISSIMO!
Un "mago" gabriel che era in trasmissione ha detto di aver previsto una strage.
Questa strage si è avverata e tutto lo studio si è scandalizzato e binarelli non ha fatto niente per placare gli animi.
Subito dopo hanno mandato un servizio sui fattucchieri, sinceramente io mi sarei rifiutato di fare una trasmissione dove mi accostano a vanna marchi e poi mi danno addosso
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Re: PARLIAMO DI.. TRIVENETO TV
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
l'ho visto anchio, abbastanza offensivo per la figura del magoMr.marvel ha scritto:aahahahh questa tua esibizione mi ha costretto a vedere l'arena... dove ho potuto ammirare una performance di binarelli.
Questa strage si è avverata e tutto lo studio si è scandalizzato e binarelli non ha fatto niente per placare gli animi.
Subito dopo hanno mandato un servizio sui fattucchieri, sinceramente io mi sarei rifiutato di fare una trasmissione dove mi accostano a vanna marchi e poi mi danno addosso
E il video dell'esibizione di Luca? Per caso hai anche quello di questa storia della strage?Mr.marvel ha scritto:aahahahh questa tua esibizione mi ha costretto a vedere l'arena... dove ho potuto ammirare una performance di binarelli.
stò registrando ma ancora non si è esibito.
bella performance Luca
peccato per la pallina che ti è sfuggita

Si l'ho notato anche io....ma nel totale è andato più che bene, si vedeva l'emozione e non lo metto in dubbio...io mi sarei cacato sottoMagiCarl ha scritto:bella performance Luca![]()
![]()

Stai molto meglio con quel taglio di capelli, l'ho notato subito

Io invece voto per il vecchio taglio, sarà che disdegno totalmente i capelli più corti. 
Stavo su un forum quando, mentre mia madre vedeva Domenica In, ho sentito una musica che, non so perchè, mi ricordava una esibizione di magia. E' stato come un sesto senso, non so perchè, ma quella musica mi ha fatto pensare a Luca Bono che si esibiva. Così mi sono fiondato davanti alla TV, e ho fatto in tempo a vedere la pallina che cadeva.
Mi vedevo già Luca in giro per lo studio a rincorrerla.
Comunque bella esibizione, Luca. Mi è piaciuta molto, come tutte le tue esibizioni, del resto.
Pippo Baudo: "Un tipo di poche parole, ma fa molti gesti." Cosa avrà voluto dire?

Stavo su un forum quando, mentre mia madre vedeva Domenica In, ho sentito una musica che, non so perchè, mi ricordava una esibizione di magia. E' stato come un sesto senso, non so perchè, ma quella musica mi ha fatto pensare a Luca Bono che si esibiva. Così mi sono fiondato davanti alla TV, e ho fatto in tempo a vedere la pallina che cadeva.

Pippo Baudo: "Un tipo di poche parole, ma fa molti gesti." Cosa avrà voluto dire?

- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Esibizione molto bella, ma secondo me ti hanno concesso troppo poco tempo! Uno come te meritava di più.
Per la pallina sfuggita nessuno se ne è accorto!
Per la pallina sfuggita nessuno se ne è accorto!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
ragazzi non andiamo ot, c'è il topic apposta su video utenti
bravissimo luca,e non rompetegli il cazzo per la pallina...
complimenti ancora per l'esibizione
complimenti ancora per l'esibizione

Parliamo di.. triveneto tv
Parliamo di.. la capigliatura di luca bono

Parliamo di.. la capigliatura di luca bono
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Caro Nick,
beauty is in the eyes of the beholder.
Ben fatto amici,ben fatto e in bocca al lupo. Siete fieri e date questa arte il suo giusto merito. Io ne ho cresciuto una famiglia, e il mio pane.
beauty is in the eyes of the beholder.
Ben fatto amici,ben fatto e in bocca al lupo. Siete fieri e date questa arte il suo giusto merito. Io ne ho cresciuto una famiglia, e il mio pane.