Le ultime novità dal mondo della magia.
Vanger
Maestro
Contatta:
Messaggio
da Vanger » gio ott 08, 2009 5:37 pm
Salve a tutti. Oggi, essendo iscritto alla newsletter del noto magic shop Di Fatta, mi è arrivata questa mail:
Amici prestigiatori.
Come tutti sapete, un’altra tragedia ha colpito la nostra terra, altre persone sono state private della
loro casa e dei loro affetti.
L’azienda Vincenzo Di Fatta, come alcuni di voi sanno, ha origini siciliane. Vincenzo, il titolare, è siciliano
come anche altri membri dello staff. Dopo aver aiutato, in maniera del tutto autonoma le popolazioni
colpite dal terremoto in Abruzzo, questa volta ci sentiamo di chiedere anche il vostro aiuto per essere
ancor di più al fianco di altre centinaia di persone ora in difficoltà .
Da oggi e fino al 31 di ottobre per tutti gli ordini che la nostra azienda riceverà , il 10% sarà devoluto
al fondo vittime dell’alluvione di Messina. La nostra azienda si occuperà , entro 48 ore, di effettuare il
bonifico di questo 10% e di inviare copia dello stesso alla persona che ha effettuato l’ordine.
Per partecipare basterà inserire nelle “Note†del vostro ordine la frase “10% PER MESSINAâ€.
La Sicilia ha bisogno anche della tua magia!
Grazie,
Staff www.difatta.it
Che dire, un gesto davvero onorevole. Complimenti, Vincenzo.
Harry
Allievo
Contatta:
Messaggio
da Harry » mer ott 14, 2009 3:15 pm
Per donare un euro invia sms al 48580 Grazie!
MagoSantoch
Moderatore
Contatta:
Messaggio
da MagoSantoch » gio ott 15, 2009 8:35 pm
Harry ha scritto: Per donare un euro invia sms al 48580 Grazie!
Già fatto 5 volte!
Comunque l'iniziativa di difatta è molto buona, perchè adesso servono parecchi dindini in Abruzzo.
Il margine che hanno sugli acquisti è già abbastanza, quindi questo è un atto di grande generosità , sta a significare che quello che gli interessa non è solo il guadagno, complimenti a Difatta.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch " Santini
Gabriel
Maestro
Contatta:
Messaggio
da Gabriel » ven ott 16, 2009 4:27 pm
Bella iniziativa
Vanger
Maestro
Contatta:
Messaggio
da Vanger » ven ott 16, 2009 7:20 pm
MagoSantoch ha scritto: Harry ha scritto: Per donare un euro invia sms al 48580 Grazie!
Già fatto 5 volte!
Comunque l'iniziativa di difatta è molto buona,
perchè adesso servono parecchi dindini in Abruzzo.
Il margine che hanno sugli acquisti è già abbastanza, quindi questo è un atto di grande generosità , sta a significare che quello che gli interessa non è solo il guadagno, complimenti a Difatta.
Si, ma qui si parla di Messina.
Ho voluto lodare Di Fatta proprio perchè "nessuno si è filato" la tragedia accaduta in Sicilia.
MagoSantoch
Moderatore
Contatta:
Messaggio
da MagoSantoch » ven ott 16, 2009 8:01 pm
Vanger ha scritto: Si, ma qui si parla di Messina.
Ho voluto lodare Di Fatta proprio perchè "nessuno si è filato" la tragedia accaduta in Sicilia.
Hai ragione, ma il numero che ha dato Harry si riferisce all'Abruzzo, non a Messina! Comunque in ogni caso mi scuso del mio errore!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch " Santini
Vanger
Maestro
Contatta:
Messaggio
da Vanger » ven ott 16, 2009 8:23 pm
MagoSantoch ha scritto: Vanger ha scritto: Si, ma qui si parla di Messina.
Hai ragione, ma il numero che ha dato Harry si riferisce all'Abruzzo, non a Messina! Comunque in ogni caso mi scuso del mio errore!
Sono io a dovermi scusare, ho capito male a cosa si riferiva il tuo messaggio.