-
- Allievo
- Contatta:
cerco : Gilet da trasformismo
come da titolo cerco ilgilèt da trasformismo quelli a molti colori!= fatevi sentire
Re: cerco : Gilet da trasformismo
costano un botto e a mio avviso orribili!!
ingombranti e fastidiosi, alcuni molto ma molto pacchiani!!
cerca qualche libro sul trasformismo e cuci!
ingombranti e fastidiosi, alcuni molto ma molto pacchiani!!
cerca qualche libro sul trasformismo e cuci!
MagoMarco ne ha uno e devo dire che non è fatto assolutamente male ( l'ha pagato abbastanza eh )..
Se vuoi ti posso aiutare a realizzarlo, io mi sto creando lo stesso effetto con una maglietta anzi che con un gilet
Se vuoi ti posso aiutare a realizzarlo, io mi sto creando lo stesso effetto con una maglietta anzi che con un gilet
- Gabriel
- Maestro
- Contatta:
Anche io sono interessatonos ha scritto:MagoMarco ne ha uno e devo dire che non è fatto assolutamente male ( l'ha pagato abbastanza eh )..

Contattatemi in privato perchè qui non posso svelare :-)
io l'ho comprato! è bellissimo se vi interessa posso pure venderlo! costo €250 il mio è nuovo con i colori della bandiera italiana. fatemi sapere ciao
perdonami ma.. l'hai comprato, l'ho trovi bellissimo e lo vendi? 

si,comunque ti perdono..
la mia non voleva esser una frecciatina eh
solo se io compro un attrezzo è molto difficile che poi lo venda.. se per di più mi piace molto è proprio impossibile.. tutto qui

evidentemente non la pensiamo uguale...
Io ho il problema che non so come fare abiti da trasformismo maschili!!
Vestiti e vestitini per donne non ho grossi problemi ma per uomini mi trovo in difficolta perchè non sono vestiti che "cadono".
La maglietta sarebbe molto interessante!
Vestiti e vestitini per donne non ho grossi problemi ma per uomini mi trovo in difficolta perchè non sono vestiti che "cadono".
La maglietta sarebbe molto interessante!
come non "cadono"!!!
certo dipende dal tipo ma con dei pantaloni puoi usare il metodo che usi per le gonne!!!!
per la camicia sfrutti la giacca... se vuoi qualche chiarimento aggiungimi su msn El_presidente3@hotmail.it
certo dipende dal tipo ma con dei pantaloni puoi usare il metodo che usi per le gonne!!!!
per la camicia sfrutti la giacca... se vuoi qualche chiarimento aggiungimi su msn El_presidente3@hotmail.it