- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
Novello cerca circolo!
Allora gente.
Che mi dite? Sono di Milano,parco agricolo Sud!
Un circolo?Un corso?Un imparatrucchi?Un piantagrane?Un Giraterra?Mietitrebbia?
Insomma...Un circolo o un posto qualsiasi per imparare a "magiare" o a "truccare se preferite!
Che mi dite? Sono di Milano,parco agricolo Sud!
Un circolo?Un corso?Un imparatrucchi?Un piantagrane?Un Giraterra?Mietitrebbia?
Insomma...Un circolo o un posto qualsiasi per imparare a "magiare" o a "truccare se preferite!
Qui auget scientiam,auget et dolorem.
Re: Novello cerca circolo!
IBM, fanno conferenze vicino monza
CLAM, ha sede invece a milano, se cerchi nel forum dovrebbero esserci questi club.
Se invece non intendi iscriverti ad un club ufficiale so che da shaun yee fanno dei corsi, il commesso è un amico ed è molto valido, 10 lezioni 500 euro mi pare ogni lezione 2 ore....
Io personalmente mi acquisterei libri (come ho fatto in passato) dopo di che raggiunto un certo livello di autodidatta mi iscriverei ad un club, dove avvengono conferenze di maghi famosi.
Ho scritto 2 righe di fretta se vuoi chiedere qualcosa in più chiedi pure
CLAM, ha sede invece a milano, se cerchi nel forum dovrebbero esserci questi club.
Se invece non intendi iscriverti ad un club ufficiale so che da shaun yee fanno dei corsi, il commesso è un amico ed è molto valido, 10 lezioni 500 euro mi pare ogni lezione 2 ore....
Io personalmente mi acquisterei libri (come ho fatto in passato) dopo di che raggiunto un certo livello di autodidatta mi iscriverei ad un club, dove avvengono conferenze di maghi famosi.
Ho scritto 2 righe di fretta se vuoi chiedere qualcosa in più chiedi pure

- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
Facciamo che seguo questo consiglio!Magotoni ha scritto:
Come già detto,sono riuscito oggi ad ordinare il libro di Wilson Corso di Magia!
Quando comincio a lavorare,fine mese,appena ho un po' di soldini,prenderò card college ( libro sicuramente affascinante ed interessante,ma un po' oneroso ),dato che,comunque,il mondo che più mi affascina è quello della prestigiazione con le carte! Spero,in futuro,di appassionarmi ad altri rami della magia!
- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
Giusto per onor di cronaca,ho preso il libro di Wilson,è arrivato ieri. lo sto leggendo,studiando e ,perchè no,imparando,con passione!
Sono solo all'inizio,ma mi sto divertendo! Grazie a voi di avermelo fatto comprare!
Sono solo all'inizio,ma mi sto divertendo! Grazie a voi di avermelo fatto comprare!

Leggi i threads di PRINCIPIANTI e IMPARO. Troverai dei tesori.
Per tanto mica ho scritto per passare il mio tempo al pc.
Se c'è un negozio vecino a te sfruttalo generalmente hanno un get toghether oppure ti consigliano,a milano c'è Shaun una brava persona.
Per tanto mica ho scritto per passare il mio tempo al pc.
Se c'è un negozio vecino a te sfruttalo generalmente hanno un get toghether oppure ti consigliano,a milano c'è Shaun una brava persona.
- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
E' il nome del negozio? Dove si trova?ruben ha scritto:[...]a milano c'è Shaun una brava persona.
Shaun Yee (http://www.shaunyee.com/)Portnoy ha scritto:E' il nome del negozio? Dove si trova?ruben ha scritto:[...]a milano c'è Shaun una brava persona.
Posta in raduni una volta che vai che magari riusciamo pure ad incontrarci.
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
- Portnoy
- Allievo
- Contatta:
Ma funge anche da negozio "off-line"?David ha scritto:Shaun Yee (http://www.shaunyee.com/)Portnoy ha scritto:E' il nome del negozio? Dove si trova?ruben ha scritto:[...]a milano c'è Shaun una brava persona.
Posta in raduni una volta che vai che magari riusciamo pure ad incontrarci.

Cioè se mi presento hanno un negozio o solo uno studio?
novello 2000!!
comunque shaun ftw
comunque shaun ftw
Hanno un negozio, l' indirizzo lo trovi sul sito, noi ci ritroviamo lì il sabato quando riusciamo.
°°
/
__
/
__