Mi chiamo Sebastian, ho 17 anni e vengo da un piccolo paesino in provincia di Cuneo...
A sei anni seppi di avere un prozio che faceva il mago. a sette anni scoprii di essere in classe alle elementari con un bambino il cui fratello era appena diventato apprendista di mio prozio mago... il Natale di quello stesso anno ricevetti allora dai miei nonni il regalo che fece scattare la passione per questa magnifica arte: era la scatola "magic show-il mondo dell'illusionismo" con la quale ho iniziato a fare le mie prime magie, immaginandomi un giorno accanto a mio zio su un grande palcoscenico. l'anno dopo a carnevale, su un palco, si esibirono mio zio e il fratello del bambino con cui andavo a scuola... da quel giorno mi ero promesso che una volta diventato un po' più grande mi sarei esibito io con lui... purtroppo nell'autunno successivo mio zio scomparve per malattia e ci rimasi davvero male, non solo perchè non avrei potuto studiare magia con lui ma anche perchè gli ero molto affezzionato... Da allora decisi di diventare anche io un mago e... vissero tutti felici e contenti....