Oggi pomeriggio sono stato al "Castello Di Carte" e "La Porta Magica" contemporaneamente (

);citofono,scendo le scale,arrivo davanti alla porta dove trovo un uomo che mi accoglie,mi stringe la mano,mi osserva un paio di secondi e mi accoglie in negozio,scusandosi per il disordine.
"Sta tutto in mezzo perchè domani devo partire,vado in Francia"
"e che c'è in Francia?"
l'uomo mi guarda stupito e mi fa:
"Il Congresso!!!"
e io:
"Ah già,il congresso..............................ma quale congresso?"
poi si ricorda della mia telefonata di stamattina e gli dico che ho bisogno di due copie del vol.1 del C.C.(l'acquisto della seconda mi è stato commissionato da
qualcuno che era occupato con la propria bimba)
Purtroppo ne aveva solamente una nello showroom...se l'avessi avvisato prima me l'avrebbe fatto trovare.
Rimedieremo più avanti...nel frattempo,
qualcuno sarà ben felice di dividere il suo volumetto con me.
L'uomo in questione è il Sig. Luca D'Agostini è una persona davvero gentilissima ed estremamente cortese,mi ha quasi sorpreso per la sua disponibilità.

Domattina tappa a "Tra Palco e Realtà" in cerca del "corso completo di magia" e di mazzi e monete.
EDIT:Sabato mattina sono stato sul lungotevere a "tra palco e realtà":negozio piccolo,prezzi discreti (tra quelli che ho visitato è il meno caro per le bicycle) con articoli interessanti...l'addetto è anche un tipo simpatico.
Sono tornato a casa con lo stretto necessario,ovvero il corso di Wilson,due mazzi bicycle e un paio di mezzi dollari (un po' ossidati...

)