[RANT MODE ON]
...devo dire che è un'esperienza che non farò più! Sono letteralmente sconvolto dalla disonestà di molti dei venditori presenti. I prezzi erano tutti ultra-gonfiati rispetto a quelli presenti su siti stranieri specializzati. Ma non basta, ho addirittura scoperto ora che un libretto che ho comprato con idee di routine per il phoenix double-decker è disponibile gratuitamente sul sito internet card-shark.de e doveva essere dato in omaggio a chi comprava un double-decker (che ho comprato). Io non solo l'ho pagato 12€, ma alla mia richiesta di avere uno sconto di 4€ su una spesa di 64€ il venditore si è anche innervosito dicendo che i suoi prezzi erano gli stessi di internet, e quando gli ho enumerato tutti i suoi prodotti che vendeva al doppio del prezzo di internet ha risposto che se volevo potevo anche comprarmele su internet le carte.
Tra costo di ingresso all'expo (immotivato), benzina ed autostrada, potevo farmi spedire le stesse cose dal giappone ed avrei pagato meno in costi di spedizione...
[RANT MODE OFF]
L'unica nota positiva è stato trovare "Il sogno del baro" di Giobbi, in inglese, autografato da Giobbi a 5€

Mi avrebbe anche fatto piacere incontrare e parlare con qualcuno del forum, ma senza mettersi d'accordo è stato impossibile riconoscervi...