RUBEN compie 53
Be,
Non volevo dire niente ( non appare nelle notifichedei compleanni)ma visto che ormai siamo famiglia oggi e il mio giorno di nascita. Yepp 53 e oltre 30anni di spettacoli. Ca__o che volata.
Penso che ne faro' altri 30 di esibizione.
Si davide puoi mettere il mio compli. come gli altri.
Be good to yourself,be good to magic,drink your milk and take your vitamins.
Non volevo dire niente ( non appare nelle notifichedei compleanni)ma visto che ormai siamo famiglia oggi e il mio giorno di nascita. Yepp 53 e oltre 30anni di spettacoli. Ca__o che volata.
Penso che ne faro' altri 30 di esibizione.
Si davide puoi mettere il mio compli. come gli altri.
Be good to yourself,be good to magic,drink your milk and take your vitamins.
Ultima modifica di ruben il mer apr 20, 2011 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: RUBEN compie 53
Happy Birthday!!!!!!
A simple celebration, a gathering of friends; here is wishing you great happiness, a joy that never ends!!!!
Ti auguro altri 30+30 anni di spettacoli!!!!!!!
A simple celebration, a gathering of friends; here is wishing you great happiness, a joy that never ends!!!!
Ti auguro altri 30+30 anni di spettacoli!!!!!!!
Bhè che dire, davvero tanti ma tanti auguri Ruben carissimo; una persona ( perlomeno da quando ci sono io) si è sempre fatta sentire, hai una cultura infinita nel campo della Magia e non solo, sempre pronto a dare consigli, sempre presente ... che dire, auguroni ad un veterano della Magia!
Happy birthday, Ruben!!
-
- Matricola
- Contatta:
tanti auguri anche da parte mia Ruben, e complimenti davvero per la professionalita' e la grande esperienza,
ti auguro una carriera con tante soddisfazioni , e peccato non c'è l'emoticon con la bottiglia di spumante,altrimenti avremo fatto un bel brindisi, nonostante sono astemio...auguri ancora!!
ti auguro una carriera con tante soddisfazioni , e peccato non c'è l'emoticon con la bottiglia di spumante,altrimenti avremo fatto un bel brindisi, nonostante sono astemio...auguri ancora!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Eheh tu col camper ti tocca stare sobrio anche quando "sei a casa"!!!!!camperclown ha scritto: nonostante sono astemio
- maximilian
- Studente
- Contatta:
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Augurissimi ad un grande della magia!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Auguri Ruben! Per avere anche tu il compleanno basta che metti la data di nascita nel profilo, comunque lo faccio io per non preoccuoparti!
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Non potevo che curiosare. Mi ringranzio dal profondo e vi zbraccio siete amici e signori.
Sono una persona riservata che non piace fare troppo baccano.
Sono una persona riservata che non piace fare troppo baccano.
augurissimi ruben!!!
scusa il ritardo....AUGURISSIMI!!!!
in clamoroso ritardo... auguri
in clamoroso ritardo... auguri
- NeroCupo
- Allievo
- Contatta:
Azz... Sono in mostruoso ritardo, ma solo oggi torno sul forum dopo una lunga assenza.
Un abbraccio anche da parte mia
Nero
Un abbraccio anche da parte mia
Nero