Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
dudi
Matricola
Matricola
Messaggi: 6
Iscritto il: mer giu 15, 2011 10:49 pm
Contatta:

mi presento

Messaggio da dudi »

salve a tutti, mi presento.
mi chiamo donato, in arte Dudi, ho 31 anni e sono un clown di corsia da ormai 5 anni, nel corso dei quali mi sono appassionato alla magia per bambini. nell'ultimo anno sono passato dall'usare solo automatismi all'imparare un po' di manipolazione. mi sto esercitando moltissimo con le carte, anche se con i bambini non servono, perchè mi piacciono moltissimo, ma ultimamente sto preparando spettacoli da palco, per i quali però confesso di aver bisogno di suggerimenti.
mi è capitato di fare spettacoli nelle scuole e devo dire che sono andati bene. punto tutto sul divertimento ovviamente e gioco moltissimo sul far pensare ai bambini che come mago sono un disastro, salvo poi fare cose assurde e che provocano risate, ma dimostrare anche che le magie le so fare davvero. ora vorrei imparare anche un po' di magia con le corde, un po' di escapologia e magia da palco seria. è una passione ormai. so che dovrei specializzarmi su una cosa alla volta, ma mi piace farmi una cultura.
beh...piacere di conoscervi :-)
Avatar utente
ruben
Guru
Guru
Messaggi: 2633
Iscritto il: gio apr 03, 2008 11:39 am
Località: USA e Italia
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da ruben »

Benvenuto Donato. Essere arrotondato nell'arte magica e un plus.
Passa il test e Buona fortuna.
ale-111
Studente
Studente
Messaggi: 270
Iscritto il: mar set 22, 2009 9:50 pm
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da ale-111 »

Benvenuto :D
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da David »

Benvenuto, ti mando il test
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Re: mi presento

Messaggio da David »

Attivato
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite