nuova rivista di close-up magic!
Ciao ragazzi!
Nella mia inarrestabile pazzia, ho deciso di dar vita ad una nuova rivista indipendente dedicata a close-up e micromagia; tra i mille impegni, sto raccogliendo materiale per completare il primo numero (che avrá un'intervista a Harry Lorayne, alcune sue routine e altro materiale).
Sto cercando collaboratori che possano in qualche modo contribuire con articoli, idee, routine originali, tecniche o qualsiasi cosa pensiate possa esser utile.
La rivista NON sarà in nessun modo a scopo di lucro, ma semplicemente a scopo divulgativo, essendo essa frutto della semplice passione e il costo servirà semplicemente a coprire le spese tipografiche!
Spero che possiate trovare l'idea di vostro interesse e non esitate a contattarmi tramite PM!
Maggiori informazioni a seguire!
Intanto vi aspetto
Matt
Nella mia inarrestabile pazzia, ho deciso di dar vita ad una nuova rivista indipendente dedicata a close-up e micromagia; tra i mille impegni, sto raccogliendo materiale per completare il primo numero (che avrá un'intervista a Harry Lorayne, alcune sue routine e altro materiale).
Sto cercando collaboratori che possano in qualche modo contribuire con articoli, idee, routine originali, tecniche o qualsiasi cosa pensiate possa esser utile.
La rivista NON sarà in nessun modo a scopo di lucro, ma semplicemente a scopo divulgativo, essendo essa frutto della semplice passione e il costo servirà semplicemente a coprire le spese tipografiche!
Spero che possiate trovare l'idea di vostro interesse e non esitate a contattarmi tramite PM!
Maggiori informazioni a seguire!
Intanto vi aspetto
Matt
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: nuova rivista di close-up magic!
Bella iniziativa!!!
Complimenti per l'impegno, e buona fortuna per questo lavoro!!!
Tienici aggiornati!!!
Complimenti per l'impegno, e buona fortuna per questo lavoro!!!
Tienici aggiornati!!!
Nessuno interessato a collaborare?
Ruben??
Ruben??

- michimago
- Allievo
- Contatta:
io parteciperei volentieri, solo che scrivo solo per bambini. penso di avere delle presentazioni(di effetti classici) abbastanza originali ma sempre per bambini. close-up e micromagia mi piacciono ma temo di non avere nulla da dare. se pensi di inserire bimbomagia qualcosa ti mando volentieri. in ogni caso, quando sarà pronta, spiegaci come acquistare la rivista.
michimago
ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
perchè no?
tu manda del materiale...poi eventualmente lo valutiamo assieme....
tu manda del materiale...poi eventualmente lo valutiamo assieme....
- Juliàn Carax
- Matricola
- Contatta:
scusate: come è andata a finire poi questa rivista? 

"Guai agli uomini che smettono di giocare: diventano vecchi. E io vecchio non ci voglio diventare."
si sembrava un progetto interessante!Juliàn Carax ha scritto:scusate: come è andata a finire poi questa rivista? :D