Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Rispondi
leo
Matricola
Matricola
Contatta:

ciao a tutti :)

Messaggio da leo »

ciao a tutti, mi chiamo leo , ho 23 anni e vengo da Matera !! bhè, come tutti voi sono molto curioso ed esterrefatto della magia !! :) vorrei sinceramente imparare qualcosina così da stupire gli amici.. sinceramente ho già qualcosina, ma vorrei migliorare tanto da mettere su uno spettacolino di una ventina di minuti!! :) cosa ne pensate?? è fattibile?? in ogni caso spero di trovarmi bene qui!! :) grazie
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: ciao a tutti :)

Messaggio da Illusionist »

Ciao e benvenuto!!!
Dicci qualche cosa in più di te in senso magico, nel frattempo ti invio il test!!!
leo
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da leo »

certo.. ho avuto a che fare con molti giochini e alcuni di questi li ho anche acquistati!! E' iniziato tutto per caso un giorno vidi un prestigiatore e da li me ne sono innamorato acquistando il mio primo giochino, i bussolotti !! e da li in poi ne ho presi altri .. però senza esibirmi o roba del genere ... forse è proprio questo lo scopo della mia iscrizione... imparare ad esibire un gioco di prestigio come si deve!! :)
ruben
Guru
Guru
Contatta:

Messaggio da ruben »

Benvenuto Leo. Passi il test e avrai tutto a tua disposizione.
Illusionist
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Illusionist »

Purtroppo il test non è risultato sufficiente, rimani comunque con noi, chiedi consigli e potrai riprovare il test più avanti!!!
leo
Matricola
Matricola
Contatta:

Messaggio da leo »

per adesso i consigli sono più che sufficienti.. ma posso chiederli qui? in questo post?
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da MagoSantoch »

Questo post è dedicato alla presentazione e alla richiesta di test. Ci sono altre sezioni pubbliche, scegli quella che ti sembra più idonea alla richiesta che intendi fare e posta!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Rispondi