Appena iscritto? Questo e' il posto giusto per iniziare.
Bloccato
crushmagic
Matricola
Matricola
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 26, 2012 4:36 pm
Contatta:

Salve gente!!!

Messaggio da crushmagic »

Salve a tutti!!! Mi chiamo Francesco e sono un'appassionato di card magic da quasi due anni, è un mondo fantastico in cui scopri costantemente qualcosa di nuovo leggendo libri, guardando Dvd ma soprattutto stando con la gente e facendo performance in giro.
Io sono originario di Ragusa, in Sicilia, dove non c'è una grande cultura di magia, ma adesso che sono a Milano per studio, desideravo sapere qualche luogo in cui poter trovare altri maghi per confrontarsi, imparare e conoscere altre persone.
Conoscete qualcuno che organizza incontri ed eventi???
Io ho visitato il sito del Clam, ma per farvi parte ci vuole la leggerissima somma di 300 :retard: euro che, essendo in periodo universitario, non è una somma da poco, cosa mi consigliate di fare???
Grazie.
Avatar utente
Juliàn Carax
Matricola
Matricola
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mag 24, 2012 9:37 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Salve gente!!!

Messaggio da Juliàn Carax »

Benvenuto Francesco!
Trovo anch'io che incontri ed eventi siano molti utili!
Per quanto riguarda i consigli che hai chiesto lascio spazio a chi ha più esperienza di me! :)
"Guai agli uomini che smettono di giocare: diventano vecchi. E io vecchio non ci voglio diventare."
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Salve gente!!!

Messaggio da MagoSantoch »

Benvenuto tra noi Francesco!
Il costo di un club è elevato, soprattutto se sei un universitario autosufficiente (mi trovo anche io nella tua stessa situazione quindi me ne rendo conto), però se sei un novizio dell'arte ti aiuta molto tecnicamente e (anche se sei già iniziato) ti fa acquisire più sicurezza, più presenza e inoltre ti può fornire contatti.

Ti ho inviato il test intanto,
buona fortuna! ;)
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Avatar utente
JAQK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1693
Iscritto il: lun gen 16, 2012 12:28 pm
Località: Chivasso (To)
Contatta:

Re: Salve gente!!!

Messaggio da JAQK »

io vado al circolo anche per scappare dal solito "Cara, posso farti vedere un trucco?" "Certo, sparisci?".
Andrea Clemente Pancotti
"If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon
Web :: Facebook :: Youtube
Avatar utente
MagoSantoch
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1014
Iscritto il: dom giu 21, 2009 2:49 pm
Località: Senigallia, Marche.
Contatta:

Re: Salve gente!!!

Messaggio da MagoSantoch »

Attivato!
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok

Alessio "Santoch" Santini
Bloccato

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite