ZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzz
noto una sonnolenza generale....è il letargo autunnale????
buone magie
Hugo
buone magie
Hugo
Re: ZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzz
Speriamo sia solo "autunnale" haha!
Però ragazzi seriamente, va bene lasciarsi un po' andare ma che due persone si presentino e che neanche un moderatore si faccia vivo mi pare un po "brutto" haha!
Dai riprendiamoci!
Però ragazzi seriamente, va bene lasciarsi un po' andare ma che due persone si presentino e che neanche un moderatore si faccia vivo mi pare un po "brutto" haha!
Dai riprendiamoci!
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Vogliamo più mod!Oldmare ha scritto: Però ragazzi seriamente, va bene lasciarsi un po' andare ma che due persone si presentino e che neanche un moderatore si faccia vivo mi pare un po "brutto" haha!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Johann Wolfgang von Goethe
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
;-)
;-)
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:

Eccomi!

Faccio più fatica in questo periodo a collegarmi perché è ripartita la stagione teatrale, quindi sono sommerso di lavoro per le nuove produzioni da preparare. Non vi preoccupate che, in ogni caso, quando più e quando meno, sarò sempre con voi.

"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Sto lavorando sull mio libro che presto uscirà negli USA. Ho altri 2 volumi da lavorare.
Copre dalle monete alle illusioni e illusioni ottiche e alle scomesse di bar. Un libro percipito solo per un publico generale giovanile che richiede poco pratica.Puro divertimento e sballo. Un passatempo magico per tutte le persone semplici.
Vediamo poi di scrivere un libro per il pro con le mie idee di manipolazione. Mi scuso per il mio Italiano come il solito.
Un abraccio cari.
PS:Comunque sono qui
Copre dalle monete alle illusioni e illusioni ottiche e alle scomesse di bar. Un libro percipito solo per un publico generale giovanile che richiede poco pratica.Puro divertimento e sballo. Un passatempo magico per tutte le persone semplici.
Vediamo poi di scrivere un libro per il pro con le mie idee di manipolazione. Mi scuso per il mio Italiano come il solito.
Un abraccio cari.
PS:Comunque sono qui
Io ci sono. Più o meno.
Buona fortuna per il libro ruben!
Buona fortuna per il libro ruben!

Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
-
- Moderatore
- Contatta:
Anche per me è un periodo intenso...riesco a fare un salto solo ogni tanto sul forum...
Per quanto riguarda le nuove utenze da quando c'è stato il passaggio di server noi mod non abbiamo più accesso alla gestione degli iscritti...quindi tutto dipende dall' Amm!!!
Per quanto riguarda le nuove utenze da quando c'è stato il passaggio di server noi mod non abbiamo più accesso alla gestione degli iscritti...quindi tutto dipende dall' Amm!!!
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
si, stiamo tutti un po' aspettando qualcosa...