log in
Cliccando sull pulsante (forum) e mettendo il nome utente e la pass.non mi riconosce.Fate voi.
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Re: log in
ringrazio che su questo pc mi fa il login automatico..su altri pc anche io ho il problema del login 

"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
- michimago
- Allievo
- Contatta:
wow!!! io ci sono riuscito provando a rispondere a questo post. dalla pagina iniziale non ci riuscivo ed avendo formattato da poco il pc non sapevo come entrare.
michimago
ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
ciò che crediamo di sapere è niente rispetto a ciò che possiamo imparare
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Non ho la più pallida idea di quale sia il problema, ma anche se l'avessi temo non avrei gli strumenti per risolverla...
Credo, però, che il problema sussista da quando abbiamo cambiato un po' la struttura del forum.
Credo, però, che il problema sussista da quando abbiamo cambiato un po' la struttura del forum.
"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
prima non lo ha mai fatto non so. Comunque clicco su ultime dal forum giù in basso poi clicco sul nuovo argomaento e clicco indice et voilà.
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
io prima ho provato su un altro pc..clicco su forum, poi scorro in fondo e trovo il punto per fare il login e funziona finalmente!! 

"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."