Ho letto che avete piacere di conoscere le abilità dei nuovi arrivati, così vi elenco a grandi linee cosa posso fare:
- Ho studiato un pò di PNL(ed a breve inizierò un corso) e microespressioni facciali ma come si sa, è un campo con molte variabili.
- Ho studiato sul corso di Mark Wilson le varie tecniche di base
- Ho rubato con gli occhi dai prestigiatori più gettonati al momento e mi sono messo in tasca parecchie dritte (forse alcune molto avanzate... ma le tengo lì nel cassetto per quando sarò più pratico

- Nonostante la repulsione nei confronti dei tutorial su Youtube, devo ammettere che ne ho approfittato anche io.

- Ho inventato (Sicuramente solo scoperto, visto che i tricks inventati da altri sono infiniti) diversi effetti che mi hanno ripagato. Ho modificato delle routine creandone di più complesse, con i risultati aspettati.
- Vorrei allenarmi nelle fioriture cool ma al momento ho dei problemi di tendinite, così mi limito a quelle più semplici

Riassumendo: Con le carte penso di essere ad un buon livello. Con le monete sono a quel che dice Wilson

Mi piacerebbe incrementare il mio bagaglio di magie e di mentalismo in modo da poter iniziare a fare gavetta nei ristoranti e nei pub!
Mi affido ai vostri consigli di esperti del campo!

Ps: Ho scritto di fretta che sto uscendo! ! ! Vi ringrazio anticipatamente per i consigli !