- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Luca Bono su Rai Uno
L'avete visto? Ha veramente spaccato tutto!
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Re: Luca Bono su Rai Uno
Visto! Che dire, sempre eccezionale..quel numero è cresciuto moltissimo e sempre migliorato!! l'apparizione della prima colomba è sempre eccezionale, a me piace troppo, non posso farci nulla :P
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
ecco il video:
se posso dire la mia il numero tecnicamente va bene, pero' non so che effetto fa presentare sempre lo stesso numero in tv..
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
non e' che vada così spesso in tv, purtroppo, pero' questa volta l'ha fatto con maggior grinta, qualche sbavatura, ma molto più d'impatto delle altre volte che lo ho visto.
Se riesce a stupire Pippo Baudo che ha davvero visto di tutto, vuole dire che il numero era davvero forte per i babbani.
Se riesce a stupire Pippo Baudo che ha davvero visto di tutto, vuole dire che il numero era davvero forte per i babbani.
Bello e originalissimo la parte che mi è piacita di più è l'apparizione finale
scherzi a parte (neanche troppo ) io non capisco quale attinenza può avere un'apparizione finale di una ragazza, stile grande illusione , in un numero di manipolazione.
Non è una cosa un pò fuori dallo schema ?
Almeno, io da puro manipolatore mi esibivo con micro tavolino e cilindro dove scaricavo carte e palline....
nb
è solo per sapere
saluti

scherzi a parte (neanche troppo ) io non capisco quale attinenza può avere un'apparizione finale di una ragazza, stile grande illusione , in un numero di manipolazione.
Non è una cosa un pò fuori dallo schema ?
Almeno, io da puro manipolatore mi esibivo con micro tavolino e cilindro dove scaricavo carte e palline....
nb
è solo per sapere
saluti
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
è un peccato che Luca non frequenti più il forum..
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
sono scelte personali che fa l'artista. Magari tra qualche anno quell'apparizione finale diventa qualcosa da sostituire..
-
- Moderatore
- Contatta:
Questo è il suo numero cavallo di battaglia, con qualche modifica a seconda delle occasioni....
Se non sbaglio è proprio Pippo che l'ha lanciato a domenica in qualche anno fa....
Peccato che Luca non giri più da queste parti....
Se non sbaglio è proprio Pippo che l'ha lanciato a domenica in qualche anno fa....
Peccato che Luca non giri più da queste parti....