Un magico salve!
Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni. Attualmente frequento l'università di Urbino e sono un appassionato di illusionismo fin da quando avevo 7 anni. Tra un gioco qui e un effetto là ho affinato la mia tecnica con le carte e le palline di spugna, branca della magia che mi affascina molto. Ho fatto qualche spettacolo in centri per bambini, spesso a qualche tavolo e un po' dovunque poteva capitarmi, perfino sui treni nei viaggi un po' troppo lunghi! Ho sempre studiato da me senza appoggiarmi a circoli (per mancanza di tempo, principalmente).
Per la cartomagia a suo tempo (si parla ormai di 5 anni fa) ho studiato il libro "La magia delle Carte" di Carlo Rossetti, un po' del "Cardician" di Marlo e chiaramente il Wilson e qualche altro testo (non sono un forte amante dello stile secco di "Card College").
Per le palline di spugna invece mi sono appoggiato alla "Enciclopedia delle palline di spugna" di Garcia, che trovo molto bella e da cui si possono prendere ottimi spunti.
Spero di trovare un posto in questo forum dove poter condividere e imparare.
Per la cartomagia a suo tempo (si parla ormai di 5 anni fa) ho studiato il libro "La magia delle Carte" di Carlo Rossetti, un po' del "Cardician" di Marlo e chiaramente il Wilson e qualche altro testo (non sono un forte amante dello stile secco di "Card College").
Per le palline di spugna invece mi sono appoggiato alla "Enciclopedia delle palline di spugna" di Garcia, che trovo molto bella e da cui si possono prendere ottimi spunti.
Spero di trovare un posto in questo forum dove poter condividere e imparare.
Io sto mentendo
Re: Un magico salve!
Benvenuto 

Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
Benvenuto
ti troverai benissimo qui 

Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
- Contatta:
ciao, benvenuto!
Ciao e benvenuto!!! Ma sei di Urbino? Forse ci conosciamo.... un vicino di casa con cui scambiare opinioni sarebbe il massimo...
-Luca-
-
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto!!!