ciao a tutti!!!!
mi ero già iscritta in questo forum circa 4 anni fà! poi la mia email è stata annullata e non sono riuscita a ri-entrare con quell'account (Nina, ma penso che non vi ricordiate di me ) comunque ho deciso di riprendere le carte in mano con gioia dopo tanto tempo di inattività, ho già le dita indolenzite ed è anche per questo che sono tornata tra voi
Ciao, strano che sia satata annullata, io sono arrivato da 2 anni scarsi e ho visto utenti che non postano da moooolti anni e sono ancora registrati.......
Benvenuta comunque e come nelle altre presentazioni....... dicci qualche cosa in più di Te,(anche se la tua vecchia presentazione è rimasta )
Saluti.
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
qualcosina in più, vediamo, mi stò avvicinando al quarto di secolo, sono tornata a studiare per sentirmi più giovane (primo anno di accademia di belle arti, sono una fumettista/illustratrice). la magia ci inciampai anni fà e per una serie di motivi ho dovuto abbandonare, ma cambiando città (prima me ne stavo in provincia di pesare urbino mentre ora vivo a Bologna) e riprendendo in mano la mia vita ho deciso di riniziarla seriamente!!!
infatti vorrei sapere se qui (a Bologna) c'è qualche altro matto che come me ha questa passione!!
A Bologna c'è...naturalmente, il CMI (bisogna vedere se ti interesa associarti ad un circolo magico )
Fumettista Illustratrice ??? Che forte !!!
Quindi l'avatar è una tua creazione ????
Saluti
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
farebbe piacere vedere un sorriso. Comunque complimenti. Ripeto, e bello edere più (ladies) interessate a questa arte, in più, adorniamo il forum. questa volta, però non fare come un scappavia, altrimenti alzo le maniche.
welcome in sweetie pie.
Ultima modifica di ruben il dom dic 07, 2014 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Bello, a rigor di logica è un autoritratto...... se hai qualche cosa di tua creazione che riguarda la Magia posta pure : potrebbe servire a decorare il nostro Forum (admin permettendo )
Simone Simo68
ovvio che sei la benvenuta, e che se ha idee per dare una rinfrescata "grafica" a questo forum (ed a prestigiazione.it!), sei la stra benvenuta! anzi, prima poi ti contatto per consulenze!!!
Andrea Clemente Pancotti "If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon Web :: Facebook :: Youtube
ahahahahah non è un autoritratto è un disegnino che avevo in giro per il computer (non ho quelle lentigini) l'ho messo perchè era piccolino appen avrà modo ne farò uno più felice
quando volete chiedetemi pure consigli o qualsiasi altra cosa riferito ai disegni, adesso quando avrò del tempo libero mi dedicherò anche a qualche disegno dal magico tema