-
- Matricola
- Contatta:
CIAO!
Ciao a tutti! Vi parlo un po di me,ho iniziato fin da piccolo ad amare questa meravigliosa ARTE,appena vidi un prestigiatore al compleanno di mio cugino me ne innamorai subito.A casa riflettevo come avesse fatto quei miracoli,ci perdevo veramente la testa.Cosi decisi di comprare la prima scatola magica! Crescendo,mi sono specializzato nel close-up,soprattutto con effetti di cartomagia.Ho 19 anni,mi sono esibito in qualche festa paesana ,ed ho fatto qualche spettacolo di compleanno per bambini ..Riguardo al forum era gia' da un po che lo notai, ma ahimè ,mai registrato.....Adesso sto spulciando un po in giro,e vedo una certa disponibilità da parte degli utenti,mi piace molto!
Insomma ,spero di non avervi annoiato,un saluto!
Insomma ,spero di non avervi annoiato,un saluto!
Re: CIAO!
Ciao !!! siete andati a vivere assieme poi ??DennisCloseUp ha scritto:....appena vidi un prestigiatore al compleanno di mio cugino me ne innamorai subito...

Benvenuto !!! Non abbiamo capito come ti chiami...
Salutoni Simo
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
-
- Matricola
- Contatta:
Mi chiamo Dennis ,e vengo dalla Toscana,Pisa! Sono allievo di Ruitz,magari qualcuno lo conosce anche : )
DennisCloseUp ha scritto:Mi chiamo Dennis ,e vengo dalla Toscana,Pisa! Sono allievo di Ruitz,magari qualcuno lo conosce anche : )
pensavo che era il nome d'arte.... sai com'è io infatti mi chiamo Simone e il mio nome d'arte era................" SIMON " completamente diverso come vedi....

Simone Simo68
-
- Matricola
- Contatta:
ahahhahaha!
ciaooo!! ho amici fumettisti a pisa 
il mondo è pieno di toscani XD

Mi guardi negli occhi... questi non mentono mai
Benvenuto Dennis!!!
Per qualsiasi cosa chiedi pure, siamo sempre felici di aiutare
Per qualsiasi cosa chiedi pure, siamo sempre felici di aiutare

Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
perdonatemi...mi diverto con poco....
Simone Simo68
- malcolmx82
- Studente
- Contatta:
grandissimo...con questa ti avvicini ad essere il mio idolo!!!!simo68 ha scritto:ce ne sono parecchi anche dal Tabacchino.....Anima ha scritto:ciaooo!! ho amici fumettisti a pisa

Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Acc ! ( come dicevano le strumptruppen di Bonvi ) grazie ma è solo un caso, quando voglio far ridere faccio gran figure di m.., è quando parlo seriamente che faccio ridere....malcolmx82 ha scritto:grandissimo...con questa ti avvicini ad essere il mio idolo!!!!simo68 ha scritto:ce ne sono parecchi anche dal Tabacchino.....Anima ha scritto:ciaooo!! ho amici fumettisti a pisa
!! mi scuso con Dennis se ho abusato del suo post di presentazione..

Simone Simo68
-
- Allievo
- Contatta:
Benvenuto!!

A fronte di una magia ben eseguita, mi sento come un bambino con gli occhi colmi di meraviglia.