- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Cercasi mago per bambini a milano.
Mi hanno scritto:
buongiorno volevo conoscere le tariffe per mago bimbi 6.8anni per merenda a milano.
oldri2006 chiocciola yahoo.it
buongiorno volevo conoscere le tariffe per mago bimbi 6.8anni per merenda a milano.
oldri2006 chiocciola yahoo.it
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: Cercasi mago per bambini a milano.
Occhio ai fake di chi vi contatta solo per sapere le cifre che si chiedono in giro!!!
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
dai! pure?!?!
-
- Moderatore
- Contatta:
Ho appena cancellato il mex qui sul forum di uno che cercava maghi a Vicenza...
coincidenza???
bimbiminkia o veterominkia x capire come va il mercato ti chiamano ti chiedono quanto prendi e ti salutano?..cosí loro fanno un prezzo piú basso e ammazzano il mercato...
coincidenza???
bimbiminkia o veterominkia x capire come va il mercato ti chiamano ti chiedono quanto prendi e ti salutano?..cosí loro fanno un prezzo piú basso e ammazzano il mercato...
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
e pensare che c'è chi si svende a 50 euro per due ore...me lo ha detto una volta una mamma "ah tu prendi tot? quello prendeva solo 50 euro.." "signora faccia una cosa, chiami l'altro allora, buona giornata".. la gente non capisce che tirar fuori due fazzoletti colorati non è la stessa cosa dello studiare libri e libri e portare qualcosa di veramente magico (e diverso da tutti gli altri "maghetti svenditori") ad una festa...e chi si svende, chi vuole fare più feste (ma a poco prezzo) si prende gioco dell'ignoranza delle persone riguardo la magia (ovviamente a insaputa stessa dello "svenditore")..e prende in giro se stesso...
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Johann Wolfgang von Goethe
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
a proposito di libri, ieri ho fatto il censimento nella mia biblioteca, ho superato i 150!
Compresi quelli in PDF ?JAQK ha scritto:a proposito di libri, ieri ho fatto il censimento nella mia biblioteca, ho superato i 150!
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
no, quelli esclusi!!!
-
- Moderatore
- Contatta:
Io l'ultima volta ne avevo contati sui 500...ho in mente di comprare una nuova libreria e sistemarli con una logica...ma chissà qnd mai riusciró...