Benvenuto a meeeee!!!
Ciao Picciotti mi presento sono "Il Grande Mago Patacca"
ho 35 anni e sono siciliano (Alcamo), sono un mago comico per bambini e da poco anche per adulti.
Ho iniziato a 8 anni con una scatola magica e poi incoraggiato da mio padre ho abbandonato la magia (sarcasmo).
Nel 2008 ho ripreso a comprare effetti magici e ho iniziato ad esibirmi nei compleanni per bimbi insieme alla mia fidanzata (pupazzista e ventriloqua ora mia moglie)
A Ottobre 2014 ho fatto delle lezioni private di magia con il Mago Goldin (Gaspare Lombardo) sul Close-Up.
Questo gennaio sono entrato a far parte del Club Magico Siciliano.
Il mio personaggio è un mago che fa grandi promesse magiche e alla fine delude facendo ridere tutti = una Patacca.
Adoro le monete anche perchè il tornichetto è stato il primo effetto che ho imparato da un mago salesiano.
Da un mesetto ho studiato il primo Card College e domani sono ad una lecture di John Carey a Palermo (spettacolareeee).
Grazie mille per il tempo che avete perso nel leggggere il mio Background e spero di essere stato interessante.
Richiedo ufficialmente il Questionario/test.
Ciao da Patacca!!!
ho 35 anni e sono siciliano (Alcamo), sono un mago comico per bambini e da poco anche per adulti.
Ho iniziato a 8 anni con una scatola magica e poi incoraggiato da mio padre ho abbandonato la magia (sarcasmo).
Nel 2008 ho ripreso a comprare effetti magici e ho iniziato ad esibirmi nei compleanni per bimbi insieme alla mia fidanzata (pupazzista e ventriloqua ora mia moglie)
A Ottobre 2014 ho fatto delle lezioni private di magia con il Mago Goldin (Gaspare Lombardo) sul Close-Up.
Questo gennaio sono entrato a far parte del Club Magico Siciliano.
Il mio personaggio è un mago che fa grandi promesse magiche e alla fine delude facendo ridere tutti = una Patacca.
Adoro le monete anche perchè il tornichetto è stato il primo effetto che ho imparato da un mago salesiano.
Da un mesetto ho studiato il primo Card College e domani sono ad una lecture di John Carey a Palermo (spettacolareeee).
Grazie mille per il tempo che avete perso nel leggggere il mio Background e spero di essere stato interessante.
Richiedo ufficialmente il Questionario/test.
Ciao da Patacca!!!
- malcolmx82
- Studente
- Contatta:
Re: Benvenuto a meeeee!!!
benvenuto!!!!
mi sa che anche io sono un mago patacca perchè alle volte creo un sacco di aspettative magiche e alla fine delude molti...solo che io non lo faccio apposta
mi sa che anche io sono un mago patacca perchè alle volte creo un sacco di aspettative magiche e alla fine delude molti...solo che io non lo faccio apposta

Magic is unique: the better you get, the less people can see how good you are.
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Marco Marzano (che non è l'autore della citazione ma è la mia vera identità :) )
Benvenuto Patacca!!! 

Toglietemi la magia
e sarà come privarmi delle emozioni.
Giulia Monti Ercolani
Mi piace i picciotti, grazie.Anche io ho iniziato con il french drop. piccolo mondo.
Comprare effetti e metterli davanti un pubblico, "it's not my cup of tea" non e la mia tazza di tè.
capirai quando leggi i miei post.
Intanto invio un abbraccio e benvenuto.
Mi piace i picciotti, grazie.Anche io ho iniziato con il french drop. piccolo mondo.
Comprare effetti e metterli davanti un pubblico, "it's not my cup of tea" non e la mia tazza di tè.
capirai quando leggi i miei post.
Intanto invio un abbraccio e benvenuto.
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Ciao!! Ti ho inviato il test! 

"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
-
- Allievo
- Contatta:
Presentazione simpatica, peccato che siamo agli antipodi sono sicuro che sei bravo e divertente.
Benvenuto!!

Benvenuto!!

A fronte di una magia ben eseguita, mi sento come un bambino con gli occhi colmi di meraviglia.
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
Attivato!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
-
- Moderatore
- Contatta:
Benvenuto e buona permanenza!!!
- Rocco
- Allievo
- Contatta:
Patacca ha scritto: Ho iniziato a 8 anni con una scatola magica e poi incoraggiato da mio padre ho abbandonato la magia (sarcasmo).

Woody Allen style!
Ahah mito.
Bimminutu

Stavo riflettendo sul concetto di Infinito.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.
Appuntando i miei pensieri.
Poi, finì la pagina.