credo che tutti abbiamo scaricato qualcosa illegalmente, ma non per questo metto un'adesivo sulla macchina per dirlo a tutti, e' una questione di educazione e civiltà.
se tu guadagni soldi da una cosa che hai scaricato illegalmente, questo dovrebbe farti nascere dei dubbi... se poi ami davvero la Magia, allora dovresti allora sentirti ancora peggio e comprare l'effetto che stai usando, questo per due motivi, uno perchè appunto stai traendo guadagno da una azione illecita, secondo per incentivare l'inventore a produrre nuove idee.
altra cosa, questo forum e' di Magia, con la "M" maiuscola, non e' per "curiosoni" nè per quelli che fanno i "giochetti" o "trucchetti".
Concordo anche io sul fatto che dopo 6 anni avresti potuto scrivere di più nel test. tra un po' rispondevi solo si o no. scusa se mi permetto di pubblicare, ma alla domanda di come esegui la carta ambiziosa hai risposto "non ti posso rispondere perche la carta ambiziosa non l ho mai studiata", a parte che e' uno dei classici in cui non puoi esserti imbattuto (dopo 6 anni), avresti potuto anche argomentare la tua risposta in modo più approfondito.
nel post di spiegazioni del perchè facciamo un test (forse "inutile") c'e' scritto:
Il test, e la presentazione che vi chiediamo, non servono per verificare o meno se siete prestigiatori... Se non trovate 10 minuti per farli bene, come possiamo sapere che troverete in futuro 10 minuti per partecipare ed arricchire il forum con interventi interessanti o pertinenti?
Secondo le tue risposte non ci hai perso più di 30 secondi, quindi l'apporto che pensiamo tu possa dare a questo forum nella sezione "amatori" e' decisamente basso, nell'Area Generale puoi scrivere, mentre nella sezione amatori no.
con questo benvenuto!