Lo staff di Magic School non si assume responsabilità sul contenuto e sulla veridicità delle "inserzioni" inserite. Acquistate a vostro rischio e pericolo!
Il materiale deve essere originale: vendere copie protette da copyright è vietato dalla legge. Ogni post riguardante materiale masterizzato sarà cancellato e l' autore segnalato alle autorità competenti.
Aggiornamento di agosto 2009
Date recenti segnalazioni ho deciso di vietare la vendita di dvd sul mercatino privi di foto. Per vendere i vostri dvd originali dovrete postare insieme al vostro annuncio una fotografia del dvd con a fianco il vostro username scritto su un foglio di carta (o biglietto da visita o chi più ne ha più ne metta). Altrimenti l' annuncio verrà cancellato immediatamente.
Inoltre se colgo qualcuno che offre dvd in privato di dubbia provenienza provvederò come segue:
1) Ban di entrambi gli utenti
2) Segnalazione di indirizzo ip ed email alla polizia postale del proponente
Vediamo se così la capite.
ATTENZIONE! Leggere prima di vendere o comprare
°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Re: ATTENZIONE! Leggere prima di vendere o comprare
Riapro e chiudo....
Giusto quello detto sopra, però vorrei aggiungere che.....
: Mettere i propri articoli in vendita subito dopo la presentazione non mi sembra corretto , direi magari " PRMA " di postare qualche messaggio e di partecipare attivamente al Forum.Non cambia nulla ,ma serve almeno per capire se si viene qui perchè interessa realmente il forum o se si viene per i propi interessi...
Giusto quello detto sopra, però vorrei aggiungere che.....
: Mettere i propri articoli in vendita subito dopo la presentazione non mi sembra corretto , direi magari " PRMA " di postare qualche messaggio e di partecipare attivamente al Forum.Non cambia nulla ,ma serve almeno per capire se si viene qui perchè interessa realmente il forum o se si viene per i propi interessi...

Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."