Ciao a tutti!
Mi chiamo Piero e vorrei sapere dove é possibile e dove conviene di più acquistare mezzi dollari walking liberty originali o anche repliche (mi i.porta la dimensione )
Grazie per i consigli )
Non scrivere 2 volte lo stesso post per cortesia.... il primo l'ho cancellato
Io ho trovato molto materiale su Ebay parlando di dollari Eisenhower , mezzi dollari Kennedy e quarti di dollaro
Pechè sei fissato con i Liberty ???? Sono costosi ed essendo rari è difficile trovarli con lo stesso stato di usura per un eventuale gioco,
è meglio se ripieghi sui Kennedy....
RICORDA ! fai la presentazione come si deve !!!
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
anche io ti dico le stesse cose più o meno di Simo, i liberty costano un sacco, meglio cercare qualcosa di più accessibile.
io i miei mezzi dollari kennedy in argento (sia quelli 90% che quelli 75%) con un po' di pazienza e mesi di appostamenti su ebay li ho presi a 2,5 euro l'uno.
Se poi comunque ti fissi, credo sempre che ebay sia il meglio, in siti di numismatica vendono solo quelli in condizioni da collezione e costano ancora di più.
per tua info, i penny inglesi costano mooolto meno!
Andrea Clemente Pancotti "If I could climax as many times as a Derek Dingle routine I would be a happy man!" Dai Vernon Web :: Facebook :: Youtube
JAQK ha scritto:anche io ti dico le stesse cose più o meno di Simo, i liberty costano un sacco, meglio cercare qualcosa di più accessibile.
io i miei mezzi dollari kennedy in argento (sia quelli 90% che quelli 75%) con un po' di pazienza e mesi di appostamenti su ebay li ho presi a 2,5 euro l'uno.
Se poi comunque ti fissi, credo sempre che ebay sia il meglio, in siti di numismatica vendono solo quelli in condizioni da collezione e costano ancora di più.
per tua info, i penny inglesi costano mooolto meno!
ma i liberty non sono più grandi? di quelli comuni intendo