Mi chiamo Gabriele, sono di Bolzano e ho 17 anni. Attualmente sto frequentando il quinto anno del liceo scientifico con curvatura robotica. Le mie passioni, oltre all'illusionismo, sono windsurf, sci nautico, sci alpino e la musica, in particolare la chitarra. Altri hobby, che non penso possano essere considerate delle vere e proprie passioni, sono il disegno, giocoleria con Diablo e fotografia.
Penso sia giusto focalizzare sul campo della magia, quindi inizio da dove è nata questa scintilla. Non riesco a dire con precisione quando mi è arrivata la prima scatola magica, però dovrebbe essere stato in terza elementare, cioè all'età di 8 anni circa. Da lì si è aperto un mondo fantastico e ho iniziato a trascorrere il tempo, che non occupavo per lo studio, a studiare nuovi giochi e nuove tecniche

Ho già avuto esperienze in pubblico, in particolare ai tavoli dei ristoranti ma anche con un pubblico un attimo più allargato, circa 30-40 persone.
Ultimamente, ho conosciuto prestigiatori professionisti di alto livello ed ho capito che c'è ancora veramente molto da imparare. Credo che entrare a far parte di questo forum sia ottimo a questo scopo, spero anche che, oltre a ricevere consigli, possa darne io ad altri membri.
Scusate la pappardella. Vi ringrazio!