-
- Matricola
CIAO LEGGETE INFAMI :D
ciao a tutti bei uomini sono andrea! ho 16 anni e vivo in toscana da 3...(chi è toscano mi mandi un mp).Faccio giocoleria con un associazione famosa in toscana (compagnia delle arti distratte/circo teatro artidistratte)...uso palline,clave,cigarbox,contact,diablo EBBBASTA.mi sono avvicinato alla magia da poco con risultati eccellenti e spero di trovare qualche toscano per un po di street-magic che in uno piglia male.Il mio mazzo preferito è il mitico tally-ho blu e di quelli piu costosi noc v2 yellow e (lo so mi odierete) ltd blue.Odio la magia da teatro a MORTE e uso solo carte monete ed anelli e qualche cazzatina...CIAO
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Re: CIAO LEGGETE INFAMI :D
Ciao, per me se fuori, addio.
Bannato... Esagero?
Bannato... Esagero?
- fraxmagician
- Moderatore
- Contatta:
bè scherzi a parte..non mi sembra un modo molto carino di presentarsi... oh..dimenticavo di scrivere (infatti ho modificato il messaggio)...sì Jaqk, ban!!
"Magia e' credere in Voi stessi: se potete fare questo, potete cambiare qualunque cosa accada...."
Johann Wolfgang von Goethe
Johann Wolfgang von Goethe
Per la miseria.....Che Pirla !!!
Spero che in questi 2 ann scarsi sia maturato almeno un pò....
Spero che in questi 2 ann scarsi sia maturato almeno un pò....
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
-
- Allievo
- Contatta:
Gentina.
- JAQK
- Moderatore
- Contatta:
Andrea Bondi ha scritto:Gentina.