JAQK ha scritto:Quello che uso di più e' un tornichetto, e mentre faccio finta di mostrare la moneta inesistente fronte e retro, la metto nella tasca dietro dei pantaloni.
Ci sarebbero altri due passaggi, ma non so il nome della tecnica e spiegandoli qui forse andrei contro le regole del forum...
Ho una serie di passaggi, un flurry, dove la moneta sparisce e riappare, ma e' un misto di tecniche di Ammar, Slydini etc!
Ho sempre in tasca due penny con cui faccio un ... 2-fly!
Interessante il flurry ho appena visto un video e un po di tecniche non mi sono nuove
Personalmente conosco un paio di tecniche che a parte me e chi me le ha insegnate non ho visto eseguire da nessun altro mago..
Sarà stata una mia scarsa documentazione? O è veramente una modalità poco conosciuta? diciamo che vi parlo di una tecnica a contatto stretto con lo spettatore, così , la moneta sotto i vostri occhi sulla punta delle mie dita e con uno schiocco o un passaggio dell' altra mano.. la moneta è svanita nel nulla! Se si prende una giusta confidenza con questo effetto, secondo me, sarà possibile far riapparire la moneta precedentemente scomparsa ma sarà inoltre possibile farlo con più monete, creando routine di scomparsa e comparsa quasi inverosimili
Vorrei mostrarvi l'effetto nel caso un video posso postarlo qui o dove?