Buongiorno a tutti,
pur essendo "anzianotto" (53 anni) mi sto avvicinando alla Magia/Illusionismo/mentalismo per semplice e pura passione.
Ho iniziato a "studiare" monetomagia con un amico, ovviamente avndo un lavoro molto impegnativo posso dedicare a quest'arte il purtroppo poco tempo libero che ho....ma , il fascino esercitato su di me, aumenta con l'età...forse è vero che si diventa bambini invecchiando.
Comunque mi scuso in anticipo se molte delle mie domande saranno o sembreranno schiocche....
Grazie
Re: Salve a tutti
Ciao e benvenuto, qui troverai tutto quello che ti serve , non farti problemi a chiedere e non aver paura che le tue domande possano essere ingenue o scontate......., nessuno nasce " Imparato " .....come dice il mio collega in Acciaieria.
saluti
...... boh può darsi, il mio caso è diverso......NON sono mai cresciuto..greybear ha scritto:...forse è vero che si diventa bambini invecchiando.Grazie
saluti
Simone Simo68
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
"Se un buon Falso Miscuglio vuoi Sfoggiare....Prima il Vero Miscuglio Per Bene ti devi Imparare.."
- MagoSantoch
- Moderatore
- Contatta:
Ben arrivato tra noi! 

"Le cose: non le vediam per come sono, ma per come siamo;
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
quel che appare al nostro sguardo vien da quel che stiam cercando." da John Lubbok
Alessio "Santoch" Santini
Ben arrivato :-D
Alessandro Battaglini
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
... non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo ...
......... Iscritto il:gio gen 18, 2018 9:33 am
Ultima azione:gio gen 18, 2018 9:41 am

Ultima azione:gio gen 18, 2018 9:41 am

Simone Simo68