Spazio libero per discutere di qualsiasi argomento non inerente alla magia.
Avatar utente
David
Admin
Admin
Messaggi: 3898
Iscritto il: lun apr 23, 2007 12:46 am
Località: Australia
Contatta:

Messaggio da David »

w4ve ha scritto: Io ho dato per scontato che davide le avesse azzeccate percui non ho risposto alle sue :E
Quella delle mogli a meno che la matematica non sia un' opinione è sicuramente giusta
°°
/
__

Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

è una domanda trabocchetto davide, lo so non si nota benissimo ma credimi che il risultato è basso. Se leggi quella scritta da me, la seconda versione, capisci meglio :) sono la stessa cosa ma io ho aggiunto una cosa che nella prima versione danno un po' per scontato, è come se fosse sottointeso un pezzo e quindi non l'hanno scritto... il che rende la cosa più difficile.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

w4ve ha scritto: 1)Perchè non dovrebbe? Ovunque fa freddo in certe stagioni..no proprio non capisco il senso di questa domanda, son sicuro che avrà  una risposta demente proprio, non è di logica xD
si è una risposta stupida, è quasi un colmo..
w4ve ha scritto: 3)una squadra di calcio (che gioca in casa)...


4) Perchè è un nano e non arriva ai tasti più alti.

6) 33! cioè: loro(33) + altrettanti(33) + la metà  (66:2=33) + voi(1) = 100

8) un salame?
queste sono giuste!
w4ve ha scritto: Io ho dato per scontato che davide le avesse azzeccate percui non ho risposto alle sue :E
Davide ha dato 3 risposte, una di queste era giusta! avete capito che Quella delle gatte ecc era sbagliata.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

ok dai do le soluzioni:

Domanda 1?La risposta corretta era Perchè l\'hanno scoperta.

Domanda 2?La risposta corretta era Il pettine.

Domanda 3?La risposta corretta era La squadra di calcio.

Domanda 4?La risposta corretta era Il tizio è un nano che non riesce a premere oltre il bottone del 5°piano.

Domanda 5?La risposta corretta era La bara.

Domanda 6?La risposta corretta era 33.

Domanda 7?La risposta corretta era uno perchè, se avete letto attentamente la domanda, specialmente la seconda versione, diceva: mentre andavo nella ardenne vidi... mentre IO ANDAVO NELLE ARDENNE, vidi...
in quanti andiamo nelle ardenne? solo io, gli altri li ho solo visti :)

Domanda 8?La risposta corretta era Il salame.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

sotto con altri test, vi linko qui di seguito un test simpatico sull'età  mentale. Clicca per capirci di più :) http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

e aggiungo: La bilancia a due piatti!

Data una bilancia a due piatti, qual è il numero minimo di contrappesi (e quali sono) per poter misurare il peso di un qualunque oggetto il cui peso sia un numero intero di Kg appartenente all'intervallo 1-40.
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Età  mentale:
26 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!



Questo test è stato deludente.. calcola l'età  mentale, un concetto tanto imparziale quanto indeterminabile, in maniera grossolana, prevedibile e stereotipata. Ancora più dell'I.Q. questo è il tipo di test più supponente, inutile e fastidioso che abbia mai visto. L'ho fatto per divertimento e non ci sarebbe voluto molto ad essere insincero ed arrivare all'età  mentale che avrei preferito. L'età  mentale è un concetto incoerente e fasullo, inconsistente e soprattutto, come detto sopra, fin troppo stereotipato.

Se volete fare, come me, il test per divertirvi, fatelo. Ma vi prego di non affidarvi davvero al giudizio di un test creato da un intelletuoloide supponente dall'intelligenza di un fiammifero usato.
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

a me ha detto che ho 19 anni haha :)
Rik995

Messaggio da Rik995 »

Risultato del test dell'età  mentale
La tua età  mentale è di 20 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

A me è piaciuto, però non potra mai azzeccare veramente la tua età  mentale con certezza, ci vogliono molte più domande!!! Comunque è stato carino, grazie Nos
Avatar utente
Silence
Studente
Studente
Messaggi: 371
Iscritto il: mer nov 21, 2007 3:50 pm
Località: Fonte Nuova - Roma
Contatta:

Messaggio da Silence »

La tua età  mentale è di 25 anni


Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo...


Però il Brain Training me ne da 19 tiè :finger: :D :D :D
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.
Avatar utente
MagoMarco
Maestro
Maestro
Messaggi: 881
Iscritto il: dom dic 09, 2007 12:04 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da MagoMarco »

La mia età  mentale è di 18 anni!!!

"Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!"

Pensare che ne ho 17... :D
Quello che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Ma io ne ho solo 17 e mi ha dato 26 anni? per ora sono il più alto.. che test farlocco.. non funge!
Avatar utente
nos
Guru
Guru
Messaggi: 2943
Iscritto il: lun nov 12, 2007 12:52 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da nos »

infatti è impossibile che tancre sia così maturo, cioè, no è impossibile :)
Avatar utente
Tancredi
Contest Winner
Contest Winner
Messaggi: 544
Iscritto il: ven nov 23, 2007 11:16 pm
Contatta:

Messaggio da Tancredi »

Test a parte.. sei sicuro di conoscermi così bene? :p
Avatar utente
bianking
Matricola
Matricola
Messaggi: 5
Iscritto il: ven gen 25, 2008 9:22 pm
Contatta:

Messaggio da bianking »

figata sto test!!! io ho risposto: 1) era gelosa della sorella xke si era fidanzata col tipo...
2) ne ho contate 3 è una figata!!!!
3) ho risposto cazzuola blu (boh nn so neanke io il perchè... ma io mi domando xke una cazzuola vabbè....)
4) nn sn riuscito a svincolare il piede...
5) nn ho disegnato il maiale xke nn avevo voglia di alzarmi e andare a prenderere un foglio e una penna.... (fino a camera mia sono ben 15 metri nn so se sarei arrivato vivo fino in fondo..)
Cmq una vera e propria figata.....
Rispondi

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite