allora, NON si va a san donato, si sta a milano... qnt hanni hai? ma che paura hai? siamo in 6 cavolo, le volte che sn andato a milano eravamo in 3, 4 e nn è mai succ nulla.. cmnq mi sa che rinvieremo, se la cs nn è un problema solo ke tancre nn può. l'unico problema è che c perderemmo il comple d varox
ah bello? ma che stai a dì? ovvio che si va a san donato a fare lo spettacolo, solo che in più si va in giro per milano a fare street..nos ha scritto:allora, NON si va a san donato, si sta a milano...
non ascoltate altri, gli aggiornamenti li dico io..
Con la metro gialla, è attaccato all' uscita.. comodissimo, io ho anche 4 posti in macchina volendo..Mist ha scritto:ma dopo a San Donato come ci si arriva?

°°
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
/
__
Life's a laugh and death's a joke, it's true. You'll see it's all a show. Keep 'em laughing as you go.
Ah ok, a S.Donato c'e' il locale.. sarebbe deprimente portare dei newbye di milano a s.donato a fare street haha.. di giorno andiamo verso castello direi, duomo mi ha stufato! D'accordo? 

La tecnicità e la destrezza fisica da sole fanno un giocoliere. Ma per avere un prestigiatore questo non basta, ci vuole del Groove!
sìTancredi ha scritto:Ah ok, a S.Donato c'e' il locale.. sarebbe deprimente portare dei newbye di milano a s.donato a fare street haha.. di giorno andiamo verso castello direi, duomo mi ha stufato! D'accordo?

°°
/
__
/
__
- Silence
- Studente
- Contatta:
Ma i giorni alla fine sono stati decisi?Davide ha scritto:sìTancredi ha scritto:Ah ok, a S.Donato c'e' il locale.. sarebbe deprimente portare dei newbye di milano a s.donato a fare street haha.. di giorno andiamo verso castello direi, duomo mi ha stufato! D'accordo?
Chi è che non è di milano?così ci organiziamo per l'albergo
L'illusionismo non è una distorsione della reltà bensì una sfumatura della stessa.