Pagina 1 di 1
Youtube?
Inviato: ven lug 10, 2009 9:02 pm
da Miky
ciao raga. mi potreste togliere una curiosità ?
gentilmente vorrei sapere come mai quasi nessuno sopporta chi mette le proprie esibizioni senza la spigazione del trucco sul tubo?
grazie a tutti
Re: Youtube?
Inviato: ven lug 10, 2009 9:16 pm
da Vanger
Non è che non sopportiamo chi mette le proprie esibizioni su Youtube, non sopportiamo chi le mette senza avere un adeguato allenamento dell'esibizione alle spalle, rovinando il tutto.

Re: Youtube?
Inviato: ven lug 10, 2009 10:03 pm
da mago.stefano
Re: Youtube?
Inviato: ven lug 10, 2009 10:19 pm
da MagiCarl
nnte altro da aggiungere

Re: Youtube?
Inviato: sab lug 11, 2009 12:26 am
da Miky
grazie per la spiegazione.
ora che so il motivo concordo con voi un trucco per essere mostrato soprattutto su un sito cosi tanto visitato bisogna saperlo fare più che bene
Re: Youtube?
Inviato: dom lug 12, 2009 11:21 am
da David
Miky ha scritto:grazie per la spiegazione.
ora che so il motivo concordo con voi un trucco per essere mostrato soprattutto su un sito cosi tanto visitato bisogna saperlo fare più che bene
Il vero dramma è che per quanto bravo tu sia il 90% dei giochi se visto e rivisto può essere compreso, inoltre il media video non è adatto poichè annulla il fattore misdirection. Bisogna scegliere con molta, molta cura quanto mettere sul tubo..
Re: Youtube?
Inviato: dom lug 12, 2009 12:44 pm
da ruben
non sono daccordo con questo tube,it sucks to be honest. E non mi sono mai permesso di mettermi,propio per questa raggione. Apparte tutti i scarpari che ci sono. Excuse me, ma non voglio offendere nessuno.
Re: Youtube?
Inviato: dom lug 19, 2009 2:48 pm
da MagoSantoch
Mettere video su you tube è un buon modo per farsi conoscere o per farsi pubblicità , ma per farlo bisogna essere senza dubbio ben preparati ed eseguire la routine in questione senza incertezze. La prima volta che si vede un video il fattore misdirection funziona, ma il problema è che il 99% di coloro che guardano video di magia sono interessati al trucco che c'è dietro e quindi riguardandolo più volte la misdirection va a farsi benedire. Su you tube ho trovato ragazzini imbecilli (scusate la parola ma è così) che avevano si e no 14 anni che pubblicavano la spiegazione di giochi molto più complessi!
