Pagina 1 di 1

ciao a tutti

Inviato: gio apr 21, 2016 10:33 am
da alman1
Salve a tutti, sono iscritto già da qualche mese, ma non mai fatto la presentazione...
Mi chiamo Alfio, ho 33 anni e sono un grande appassionato di mentalismo.
Sono curioso per natura e da sempre affascinato dal "potere della mente"... nella vita sono uno psicologo clinico e mi interesso di ipnosi in tutte le sue sfumature... sono siciliano, ma vivo e lavoro nelle marche da parecchi anni.
quando posso passo sempre a dare un'occhiata al forum che trovo pieno di ottimi consigli e di gente che ha questa arte a cuore.

ps: se possibile vorrei provare il test. grazie

Re: ciao a tutti

Inviato: gio apr 21, 2016 12:17 pm
da malcolmx82
ciao!!!
benvenuto...il mentalismo affascina anche me ma non sono mai riuscito a dedicarmici seriamente..qui troverai un bel posto dove condividere esperienze e carpire informazioni!

Re: ciao a tutti

Inviato: ven apr 22, 2016 10:00 pm
da fraxmagician
Ciao! Benvenuto tra noi :) ..ti invio subito il test!

Bene! Un ipnotista nel forum di certo non fa male :) ..io faccio mentalismo e ogni tanto metto un po' di ipnosi in ciò che faccio ma ancora non sono di livelli esagerati ecco..

Re: ciao a tutti

Inviato: sab apr 23, 2016 7:16 am
da simo68
Ciao, Benvenuto ;)

Re: ciao a tutti

Inviato: sab apr 23, 2016 4:53 pm
da alman1
Grazie a tutti per il benvenuto! :)

ps: test compilato!

Re: ciao a tutti

Inviato: mar apr 26, 2016 9:39 pm
da fraxmagician
attivato! :) ..buona permanenza nel forum ;)