Scusa cris ma hai qualche rassegna stampa nazionale da mostrarci che riguarda te o un tuo spettacolo? No perchè da come parli sembri il nuovo silvan eppure almeno da quel che mi hanno fatto vedere almeno con le carte non è che tu sia sto mostro di bravura... e tieni comunque presente che il video di Tancredi è fatto da una persona che studia magia da meno di un anno... tu com'eri agli inizi? Fenomeno come ora o un po' meno?Cris ha scritto:allora fai così...vai da un professionista e fagli vedere un qualunque effetto, video del contest compreso....se ne torni a casa ancora motivato fammi un fischio. io non ho nulla da insegnare, e se lo insegno, credimi non lo faccio con tutti, posso dare consigli, e posso dire la mia....e se ti ritieni un pivellino, non ti puoi lamentare della cazziata. la magia, quella fatta bene, quella che fa valere il nome di chi la fa, si impara a suon di cazziate che nemmeno hai idea...fidati che sono pure troppo buono
Non capisco perchè dovrei rivolgermi ad un professionista per capire se sono motivato, ma stai tranquillo che saresti il primo della listaCris ha scritto:allora fai così...vai da un professionista e fagli vedere un qualunque effetto, video del contest compreso....se ne torni a casa ancora motivato fammi un fischio.
ti è più semplice rispondere piuttosto che eludere e continuare a fare l'autoeletto... oppure l'idea di non dover parlare con un 15 enne ti crea problemi?Cris ha scritto:aceofhearts parliamo dei cerchi nel grano piuttosto, altrimenti unisciti all'invito che ho fatto per questo 3d di presentazione.
tancredi ti continuo in privato la discussione, anzi..se hai msn il mio contatto è bak_3@hotmail.com
se vuoi aggiungi e ne parliamo
dò ragione a tancredi... non sarebbe il caso di dargli la possibilità di farsi conoscere un po' meglio???Ragazzi questo ha scritto 2 post e voi vi siete fatti 10'000 viaggi su quello che ha scritto.. mi fa veramente incazzare vedere come siete prevenuti.
aceofhearts ha scritto:Questa polemica è piuttosto sterile...
Cris per quanto possa essere felice che tu paghi il bollo della macchina con i tuoi spettacoli, ritengo che tu non abbia il diritto di offendere pubblicamente chi lavora in modo diverso dal tuo, per quanto sbagliato questo modo possa essere.
Tancredi ha scritto:Ragazzi questo ha scritto 2 post e voi vi siete fatti 10'000 viaggi su quello che ha scritto.. mi fa veramente incazzare vedere come siete prevenuti.
Questi quote riassumono il mio pensiero, Jimmy siamo partiti un pò male, la tua presentazione ha scatenato una discussione un pò animata, dallo state calmi iniziale il mio atteggiamento ora cambierà ..arianna ha scritto:non sarebbe il caso di dargli la possibilità di farsi conoscere un po' meglio???
non capisco cosa avete tutti con i 15 enniaceofhearts ha scritto: oppure l'idea di non dover parlare con un 15 enne ti crea problemi?
Qui si entra in un interessantissimo e spinoso dibattito, diciamo che in linea di massima se paghi significa che nutri un interesse per la magia, visto e considerato che non ci sono libri che si chiamano:E poi spiegatemi un ultima cosa. Cosa cambia se io voglio spiegare un trucco vecchio e semplice da capire ad una persona ed invece andarselo a leggere lui stesso in rete come viene fatto? voglio dire, in rete ci sono migliaia di libri e video in cui i migliori maghi di tutto il mondo spiegano i loro trucchi piu difficili e non, così come nei negozi...li mettono a disposizione di tutto il mondo, tanti anche in maniera gratuita. Non vedo perchè mi dovete fare la morale a me.