Ps. Sono a roma e rispondo dal cell, non ci sarò per un pò.

Ahahah... Ricordi il cugino di mia madre quandop eravamo in campagna?? :°°DDD Madò...lui si che penso sia una persona da evitare XDw4ve ha scritto: Se invece sono in una situazione dove il rompicoglioni non posso evitarlo o tenta di rovinarmi un qualsiasi altro gioco
nos ha scritto: io in cambio ho ottenuto rispetto, quieto vivere, una vita di sigarette e un sacco di alcool.. per non parlare di una tipa mooolto interessante che a momenti.. bhe vabbe, qst è un'altra storia,
Ma non è questione di sospetti... certo che qualcosa magari lo intuiscono dato che appena avevo iniziato è capitato che mi beccassero qualche doppia presa... ma è proprio il loro atteggiamento quello che non va.. se il loro scopo è quello di scoprire il trucco non c'è divertimento nè per me(che sono teso e magari sbaglio pure) nè per loro... e se devo fargli giochi automatici per evitare tutto ciò tantovale che non gliene faccia proprio no?w4ve ha scritto:Se vogliono girare loro le carte significano che sospettano la doppia presa, non farla più, oppure falle girare a loro e dopo scambiale...per il miscuglio, se devi controllare solo una carta impalmala o facci un crimp
Mattia ha scritto:eh, sarebbe bello!! ma spesso gli stronzi non si divertono neanche.. al massimo sono delusi perchè non hanno scoperto niente!! al contrario ho una zia che rimane così davvero, ma nel vero senso della parola, ed è lo spettatore che chiunque vorrebbe avere...