- arianna
- Studente
- Contatta:
Re: ciao a tutti :)
ehilà ciau e benvenuto pure da parte mia!! ma cribio arrivo sempre in ritardo a salutare i nuovi arrivati???? 

Boldness has genius, power and magic in it.
Did I dazzle you?
Did I dazzle you?
- saimen
- Allievo
- Contatta:
AHAHAH DON UORRI BI HEPPI!
...why a mindreader have to ask you what's your name??!!....
- magotoddy
- Allievo
- Contatta:
benvenuto..
Benvenuto!! 

benvenuto 

- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
BELLA PINO MASTER FLASH!!!!! (c' ho azzeccato kino???)Mr Kino ha scritto:Benvegniuto
benvennnniuto.... sei dei nostriiiiiii!!!

tu ti sei dimenticato di me... uffi
- Mr Kino
- Maestro
- Contatta:
ma io non capisco questi ragazzi che smontano le sigarette, le rimontano, e poi si mettono a riderevarox ha scritto:BELLA PINO MASTER FLASH!!!!! (c' ho azzeccato kino???)Mr Kino ha scritto:Benvegniuto
sei dei nostrissimiiiii
Totus Mundus Agit Histrionem
- Giovanni B.
- Maestro
- Contatta:
e adesso parte il mega OT nelle introduzioni ahahhaahMr Kino ha scritto:ma io non capisco questi ragazzi che smontano le sigarette, le rimontano, e poi si mettono a riderevarox ha scritto:BELLA PINO MASTER FLASH!!!!! (c' ho azzeccato kino???)Mr Kino ha scritto:Benvegniuto
sei dei nostrissimiiiii
ma che forte... era il nonno di fabio alisei quello li muhauhauhaaaa
ho visto il matrimonio di Paolo e Marco proprio in radio muhauhaaa
PS
kino arriva l' estate.... vado a comprare un condizionatore HURSUSBRUSBRASBRASBRA!!!
basta con ot perchè mi sa che io e il ragazzo abbiamo la passione dello zoo in comune e finiremmo di spammare a vita ahahahahah
grande kino!
tu ti sei dimenticato di me... uffi
Mitico lo zooooooo!!!
Saimen, che marca di posate usi?
- saimen
- Allievo
- Contatta:
uso sopratutto cucchiai e cucchiaini grandi la marca non me la ricordo ma il materiale è acciaio 18/0 pero uso poco le forchette xke anche se sn 18/0 son troppo spesse...e non riesco a trovare forchette decenti per far metal bending..ps..gia che l'ot e partito...CHI SA DOVE POSSO TROVARE FORCHETTE PER FARE PIEGATURA DI METALLI??!!ne ho trovate in giro eh...ma sn rarissime..almeno dalle mie parti..per effettuare tutta una routine completa..Mattia ha scritto:Mitico lo zooooooo!!!
Sei sicuro sia 18/0? quello 0 non mi convince..... comunque... quando posterai un tuo video di metal bending? sono curiosissimo... hai qualche libro da consigliarmi a riguardo?saimen ha scritto:uso sopratutto cucchiai e cucchiaini grandi la marca non me la ricordo ma il materiale è acciaio 18/0 pero uso poco le forchette xke anche se sn 18/0 son troppo spesse...e non riesco a trovare forchette decenti per far metal bending..ps..gia che l'ot e partito...CHI SA DOVE POSSO TROVARE FORCHETTE PER FARE PIEGATURA DI METALLI??!!ne ho trovate in giro eh...ma sn rarissime..almeno dalle mie parti..per effettuare tutta una routine completa..Mattia ha scritto:Mitico lo zooooooo!!!
- saimen
- Allievo
- Contatta:
si si 18/0 sono quelli che uso da un anno circa oppure silverware ma sono piu rari e piu morbidi...e a me piace piu usare cucchiai duretti perche lascia piu di stucco la persona poi quando finisci la routine attorcigliandolo su se stesso...non ti dico le reazioni..
eeeh bella domanda! quando avro una digitale! pero sara in un contesto di street magic..e dovro organizzarmi molto bene..perche farlo davanti ad una telecamera e tutt altro che semplice..l'effetto necessita di una misdirection davvero potente se
e fatto con i cucchiaini grandi come faccio io....perche le forchette hanno altre tecniche a mio avviso piu facili..(per questo le cerco ovunque!)se vuoi parlare di metal bending in tutto e per tutto dvd libri e materiale vario mi sembra che ho postato una discussione a riguardo sul forum di mentalismo!!

e fatto con i cucchiaini grandi come faccio io....perche le forchette hanno altre tecniche a mio avviso piu facili..(per questo le cerco ovunque!)se vuoi parlare di metal bending in tutto e per tutto dvd libri e materiale vario mi sembra che ho postato una discussione a riguardo sul forum di mentalismo!!

Hey Saimen how the heck are ya guy,and yes you're so right,why does a mind reader ask for your name? The world may never know.
Saimen benvenuto e ben trovato un sacco di buoni amici qui, e un arte molto profonda. se sei interessato nel BENDING MINDS AND BENDING METALS fammi sapere.
Saimen benvenuto e ben trovato un sacco di buoni amici qui, e un arte molto profonda. se sei interessato nel BENDING MINDS AND BENDING METALS fammi sapere.