Davide ha scritto:Provo ad essere gentile..
1) il file xml che hai postato è valido per un solo file, bisogna scrivere un programma che genera gli xml dinamicamente
2) spazio web c'è nè quanto ne vuoi su magicschool
3) nel mondo dei server web si usa l' ftp non le magiche cartelle windows condivise
4) nessuna persona sana di mente darebbe l' accesso ad una cartella puntata su uno spazio web pubblicamente
Per quello che riguarda la tua idea: tempo fa si pensò di fare uno spazio web in videoconferenza per organizzare eventi, workshop e quant' altro, tuttavia è un lavoro complesso e sopratutto dispendioso in termini di tempo e in termini di costi, alla luce del fatto che nessuno ha comprato il merchandise di magic school e che gli annunci pubblicitari non vengono cagati di striscio direi che il progetto è momentaneamente congelato
infatti il tag <item> serve per un file e nella descrizione di esempio c'e scritto "nome prima puntata"
la "guida" era se volevi compilarti il feed da solo seno logico ke puoi farlo cn un programma ma ho letto ke e meglio cosi, sinceramente non so i vantaggi e gli svantaggi. io personalmente per mio piacere personale tutti i codici html c++ batch e company(e con company intendo i pochi ke so) preferisco compilarli a mano.. mi diverto di piu.. dello spazio web è logico ke ce n'e su magic school fin la ci arrivavo anke io
poi io nn ho parlato di cartelle condivise di windoz ho LETTO (quindi nn lo dico io puo darsi ke si sbaglino oppure no) ke la cartella deve essere di pubblico accesso e se sei cosi esperto sai ke si puo dare accesso di sola lettura ad una cartella senza x forza quello di scrittura quindi non vedo dove sia il problema..
[se sbaglio qualcosa dimmi pure eh questo e quello ke so io forse mi sono solo spiegato male]
POI:

io ho fatto una proposta ke mi sembrava carina se nn vi piace basta dirlo eh
comunque ho capito nn serve scaldarsi tanto io ho 14 anni e parlo in base alle mie conoscenze spero di non avervi provocato "troppi danni" con questo post......
cmq nn importa pace e amici come prima