ho notato che ci sono abbastanza iscritti di padova quindi ho pensato di chiedere a voi: sapete dove e se caspita posso comprare delle carte Bee brand e dello stearato in polvere?
e gia che ci siete: che altri negozi c sono sempre a padova che vendono articoli di magia oltre ad agile?
grassie
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere."Mark Twain
zinc sterate in farmacia,non comprare se non conosci bene il negoziante di magia tanto di esso e prodotto in oriente.
Lavati bene le mani do uso.usa cotone x metterlo sulle carte. posto ventilato batti le carte dopo l'applicazione.
Oppure puoi usare cera x auto come fa Jeff Mc.
non la cera liquida cerca di usare la cera x auto quella dura con un bell batuffolo di cotone applica e togli con un batuffolo pulito lo stasso che x lo piu fai alla tua auto.
La cera si fa asciugare un po poi si rimuove. Rende le csarte x manipulazione molto scivolanti come il sterato.
Lucidante (quella che se pioive sull'auto si formano delle goccie d'aqua) non altro modo di spiegarlo. La cera fai da te che si compra nei autoricambi nei vostri negozi auto Italiani. Se conosci qualcuno che la tiene ti consiglio di provarla x prima e vedi se ti piace leffetto. sulle carte. Poi decidi se fa x te.
Tanti manipulatori americani la usano. Non viene trasmessa al publico poiche e un consiglio nascosto da loro x tanti. Sul mercato e piu diffuso l'uso di sterato.