- glaucopide
- Studente
- Contatta:
Re: Bee e stearato a padova
che sarebbe POLISH giusto?
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera." Demostene
Juliana Chen spiega bene come usare la cera , se non sbaglio.
Juliana tra l'altro era a roma x supermagic, dovevo andarci a parlare assieme a Gianni ma purtroppo non ci sono riuscitoooooooo.... aaaaah che rabbiaaaaa!! cmnq Leo, a momenti conosci Padova meglio di me haha...
Temo che tra i Padovani maghi l'unico ad esser rimasto sia io...
dunque a padova c'è agile ma trovi poco ora come ora, dovresti farti ordinare e chiedi sempre di enrico ( nel forum conosciuto come kino )
a vicenza c'è mondo troll.
Frank Cadillac ( a parte un mio haha personale ) tiene solo ( orrende ) grandi illusioni...
Temo che tra i Padovani maghi l'unico ad esser rimasto sia io...
dunque a padova c'è agile ma trovi poco ora come ora, dovresti farti ordinare e chiedi sempre di enrico ( nel forum conosciuto come kino )
a vicenza c'è mondo troll.
Frank Cadillac ( a parte un mio haha personale ) tiene solo ( orrende ) grandi illusioni...
- glaucopide
- Studente
- Contatta:
quando ho kiesto per dei corsi mi hanno dato il numero di un certo "enrico" è lui alloranos ha scritto:dunque a padova c'è agile ma trovi poco ora come ora, dovresti farti ordinare e chiedi sempre di enrico ( nel forum conosciuto come kino )

ma dovrei chiedere di lui per cosa? lavora all'agile?
"Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere." Mark Twain
glaucopide ha scritto:che sarebbe POLISH giusto?
No il polish è una pasta abrasiva che serve a rimuovere i graffi dalla carrozzeria ^^

molto utile anche per pulire e lucidare le monetew4ve ha scritto:glaucopide ha scritto:che sarebbe POLISH giusto?
No il polish è una pasta abrasiva che serve a rimuovere i graffi dalla carrozzeria ^^