Buongiorno... mi sembra quasi strano scrivere io un messaggio per presentarmi in dopo che è un anno che li leggo per i neoentrati nel mio forum... cmq io sono Nicola, sono di Belluno (immagino che neanche qua ci siano maghi della mia zona)ho 17 anni e pratico da poco più di uno. Principalmente sono cartomago ma mi interessa molto anche la Street e la magia da ristorante in genere. Il forum mi pare ben fatto complimenti e da quello che ho capito leggendo se non si è insritti non si ha accesso ad alcune zone perchè mi sembrava all'inizio che fosse accessibile a tutti. Avrei tuttavia dei consigli da dare sul forum ma non so a chi darli... sia chiaro non voglio rivoluzionare niente ma apportare delle modifiche anti-sciacalli...
benvenuto...che nick...
cmq le sezioni riguardanti le tematiche di discussione per gli addetti ai lavori ossia coloro che praticano quest arte e non semplici curiosi,sono protette e rese acessibili mediante un semplice test e un minimo accertamento...
Me l'hanno già detto in molti del nick ma originariamente non era quello a cui tutti avete pensato ma il nome di uno dei protagonisti della prima serie di X-Files... spero lo conosciate. Cmq non è il mio nome d'arte, tranquilli ... ah! per il fatto del questionario e l'abilitazione?
Deep Throat ha scritto:Me l'hanno già detto in molti del nick ma originariamente non era quello a cui tutti avete pensato ma il nome di uno dei protagonisti della prima serie di X-Files... spero lo conosciate. Cmq non è il mio nome d'arte, tranquilli ... ah! per il fatto del questionario e l'abilitazione?
devi aspettare ke davide te lo invii... al massimo mandagli un mp