oggi il mio prof di italiano (che è anche il vice preside della mia scuola),nn so quando è andato in un altra scuola (che oltre a essere un liceo è anche una scuola elementare...)e ha parlato con una maestra di una classe delle elementari che era andata a vedere uno spettacolo di magia non so dove ma un po' lontano....allora il mio prof le ha detto "io facco anche senza andare lontano...il mago ce l'ho in classe!" (è venuto a sapere non so come che sono un prestigiatore, credo xchè una volta una prof mi ha beccato che stavo facendo un gioco di prestigio durante una lezione e si deve essere sparsa a voce...XD), fatto sta che quei bambini adesso vogliono conoscermi e questo giovedì devo andare alle 2 e mezza in quella scuola elementare a fare uno spettacolino di magia a dei bambini di 10 anni!!! ma non ho mai fatto spettacoli davanti a più di due persone!!!!che tra l'altro conoscevo e se sbagliavo non succedeva niente...ma devo stare davanti a una classe di bambini e intrattenerli per almeno mezz'ora ha detto il mio prof!!!
ora: questo è sempre stato il mio sogno/obbiettivo(fare uno spettacolo a dei bambini)...ma doveva succedere un po' più avanti!!!io ora ho paura di sbagliare...non so cosa dire, non so come introdurre un gioco e mancano solo 4 giorni!!!
un pizzico di fortuna l'ho avuto per il fatto che gli attrezzi acquistati da fabbricamagia mi arrivano proprio mercoledì...ma non credo di ruscire a fare molto in un giorno...
cosa devo fare???cosa devo dire???mi dite qualche battuta che non è mai stata scitta su questo forum (le poche altre che ci sono le ho già imparate...

insomma è il mio primo spettacolo e anche se sono bambini cmq se faccio una figuraccia potrei subire un trauma e potrebbe passarmi la voglia di fare magia...
aiuto datemi dei consigli da esperti...cosa avete fatto voi nel vostro primo spettacolo?