e chiedo scusa se ho fatto un qualche torto a qualcuno

se non mi sono presentato ieri lo faro oggi anche se mi sembra di averlo gia fatto
mi chiamo dario e ho 15 anni fin da piccolo ho avuto una folle passione per la magia ma mi sono iniziato a dedicare questa arte solo da pochi mesi ho iniziato con la monetomagia ma dal momento che ero praticamente negato mi sono dato alla cartomagia inizio a vedere i primi frutti del mio impegno e infatti mi sto sempre piu specializzando nella micromagia.
difetti:sono una persona alquanto vivace e per questo tutte le volte che faccio un qualche gioco finisco per rivelare il trucco con la mia frettolosita (mi tremucchiano le mani)
ogni giorno devo lottare contro i miei genitori che non accettano questa mia passione e molto spesso devo esercitarmi di nascosto.
non uso materiali appositi bensi carte molto vecchie che fanno veramente schifo e molto spesso devo andare a comprare di nascosto.
nonostante tutto sono riuscito a convincere mi ma a farmi la postepay e cosi comprero il primo materiale necessario ,la domanda è questa:
quale mazzo di carte mi cosigliatte della bicycle o anche di altre marche (tipo il mazzo di david blame)
grazie per la ostra pazzienza spero di non avervi recato troppo disturbo