Ciao! Mi chiamo Maurizio, sono di Foggia, ho 14 anni e pratico magia da circa 1 anno e mezzo. Spero di trovarmi bene con voi e di migliorare parecchio!
Un saluto
Ok
Pratico quasi solo cartomagia e un pò di close-up. Uso qualche volta l'FP e le monete mi sa che non le tocco dal 2008. Mi piacciono molto le fioriture e le manipolazioni XCM ( anche se per ora non so fare molto che si possa definire realmente XCM ). Qualche volta faccio Street magic.
Spero di aver dato un idea di cosa pratico
Allora, ho letto Corso completo di magia, card college 1-2-3 ( per letto non significa che so fare tutte le tecniche, quelle del primo e del secondo le so fare tutte, il terzo lo sto completando, il quarto lo devo ancora iniziare ) poi ho letto alcune routine di Colombini, trappole mentali,ho visto vari DVD, in particolare ricordo i DVD di brad Cristian, i DVD di Darwin sull'FP, Jay Sankey, un DVD di Noblezada sulle palline di spugna, Brian Tudor sull'XCM e su tecniche da baro ( più che altro ho imparato solo i falsi miscugli perchè non mi interessa barare ). Questi sono quelli che ricordo particolarmente. Il Test lo invia Davide giusto?